PROBLEMA Overlock i7 3770k

Pubblicità

Davide Mezzaqui

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho una msi z77a gd 80 e quando avvio il control center per fare overclock alla CPU (i7 3770k) mi dice "install intel ME8 driver to enable cpu overclock",andando a scaricare questi driver,durante l'installazione mi dice che ho driver più recenti.però andando a fare overclok e controllando su cpu z la frequenza sale,nonostante dice che devo scaricare quei driver per l'overclock.:boh:

ciao non usare quei programmi per oc è meglio se metti i valori manualmente da bios

ciao non usare quei programmi per oc è meglio se metti i valori manualmente da bios

stra quoto .. e sempre meglio lavorare da bios e non con programmi vari :cav: .. se hai bisogno di consigli su come modificare da bios i parametri siamo qui basta chiedere:rolleyes:

Ok,grazie per la disponibilità ma per un overclock sui 4.2 Ghz se voltaggi mi consigliate?

IMPORTANTE:
C'è un problema...quando vado nel bios (click bios 2) se clicco su cpu ratio è impostato su auto ma non posso modificarlo c'è solo l'opzione auto!

Ultima modifica:
allora posta screen del bios anche la sezione eco e sottosezioni della sezione principale in standard

Ok,grazie per la disponibilità ma per un overclock sui 4.2 Ghz se voltaggi mi consigliate?

IMPORTANTE:
C'è un problema...quando vado nel bios (click bios 2) se clicco su cpu ratio è impostato su auto ma non posso modificarlo c'è solo l'opzione auto!

per i 4,2 Ghz dovrebbe bastare 1.100 /1.120 V :sisi: per quanto riguarda il problema della cpu ratio senza uno screen per vedere effetivamente :boh:... qui quoto T3KK4 .. cosi almeno cappiamo meglio di cosa si tratta:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro