overlock fattibile?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga il mio sistema lo potyete vedere. il case è un prefabbricato della Rem,e monta una sola ventola di estrazione da 90mm.
ho provato ad aprirlo pcoo fa,e l'interno del case mi è sembrato molto fresco,e l'aria estratta dalal ventola è quasi ghiacciata XD
l'unica cosa che scalda è l'alimentatore,che non so qual'è ç__ç
secondo voi con il mio pc è fattibile fare overlock?e a quanto potrei spingere il pc senza rischiare di fondere niente?

raga il mio sistema lo potyete vedere. il case è un prefabbricato della Rem,e monta una sola ventola di estrazione da 90mm.
ho provato ad aprirlo pcoo fa,e l'interno del case mi è sembrato molto fresco,e l'aria estratta dalal ventola è quasi ghiacciata XD
l'unica cosa che scalda è l'alimentatore,che non so qual'è ç__ç
secondo voi con il mio pc è fattibile fare overlock?e a quanto potrei spingere il pc senza rischiare di fondere niente?

Di sicuro è possibile overcloccare il tuo processore,ma renditi conto che comunque dato che i tuoi componenti sono un pò datati,li sottoponi ad un elevato rischio di rottura.
Per cosa usi questo pc?
Se lo usi per lavoro è inutile overcloccarlo,se lo usi per giocare la scheda video è un grosso limite,tale da rendere inavvertibile nei giochi l'aumento di frequenza del processore.

capito,ma mi interessava soprattutto perchè tra poco avrei preso il pc nuovo,e su questo avrei fatto gli esperimenti di overlock XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro