xXHalodarkXx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Vorrei effettuare un overlock sulla mia scheda comprata qualche mese fa, la ASUS ENGTX460 768mb DIRECTCU TOP. Premetto che non ho mai fatto un overlock prima d'ora e quindi non voglio fare errori, specialmente su questa scheda. Per alzare le frequenze vorrei usare SmartDoctor, il programma che fornisce asus con la scheda da dove si possono alzare/abbassare le frequenze e anche modificare la velocità della ventola, tenendo sempre sotto controllo le temperature. La temperatura in idle sta tra i 28 e i 35 gradi massimo, usando giochi molto pesanti raggiunge i 65-66 gradi, di rado i 70, con quelli più leggeri si aggira attorno ai 55. Il motivo per cui voglio overlockarla è aumentare le prestazioni durante giochi molto pesanti come Crysis, vorrei poter giocare con filtri e tutto al massimo della qualità, con un minimo di antialiasing, il tutto evitando di avere un frame rate troppo basso, perchè ora alcuni titoli molto pesanti stanno sotto i 30 arrivando anche ai 15-20 fps. Io gioco in 1920x1080 e quindi capisco che la scheda deve lavorare molto, come mi consigliate di procedere nel modo più sicuro possibile?