viper92
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un piccolo :D (GRANDE) aiuto con l'OC del mio procio...un bel 2500k. La configurazione è quella della mia firma, eccezion fatta per la frequeza di 4.2 Ghz che ora è quella di default a 3.3 Ghz (ripristinato a seguito di BSOD, per altro non causata dall'oc). Avevo letto varie guide, e non avendoci capito molto avevo deciso di farmi aiutare da voi...cosa che è avvenuta lo scorso novembre.
Ora con il bios uefi aggiornato alla v1.60 mi sono cambiate tutte le voci del bios...allego alcuni screen così sarà più facile capirci per tutti.
La frequenza che mi interessa sarebbe di 4.4 o 4.5 Ghz per un DU...se fosse possibile potreste indicarmi tutte le voci da cambiare? e se manca qualcosa vi prego fatemelo presente.
Buona domenica a tutti!!! :D
p.s. già tutti i programmini necessari.
Ora con il bios uefi aggiornato alla v1.60 mi sono cambiate tutte le voci del bios...allego alcuni screen così sarà più facile capirci per tutti.
La frequenza che mi interessa sarebbe di 4.4 o 4.5 Ghz per un DU...se fosse possibile potreste indicarmi tutte le voci da cambiare? e se manca qualcosa vi prego fatemelo presente.
Buona domenica a tutti!!! :D
p.s. già tutti i programmini necessari.
Allegati
-
Advanced cpu.webp55.3 KB · Visualizzazioni: 96 -
cpu 1.webp53 KB · Visualizzazioni: 91 -
cpu 2.webp49.9 KB · Visualizzazioni: 80 -
cpu 3.webp49.9 KB · Visualizzazioni: 76 -
Generale.webp45.9 KB · Visualizzazioni: 80 -
Ram profile 1.webp52.6 KB · Visualizzazioni: 88 -
Ram profile 2.webp45.5 KB · Visualizzazioni: 83 -
Ram profile 3.webp46.5 KB · Visualizzazioni: 77