Overclok AMD Bulldozer FX-6100

Pubblicità

maxels

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,
premettendo che il mio interesse per l'overcloking è relativamente recente, e quindi non sono così esperto, sono qui per chiedervi qualche consiglio sulla cosa, considerando la mia componentistica:

-AMD BULDOZER FX-6100;
-8 GB CORSAIR VENGEANCE 1600MHz DDR3;
-Alimentatore Cooler master 550w;
-Radeon hd 5770;
-Asrock 970 Extreme 4 (970 Atx) (compatibile con questo tipo di manovre, già verificato);
-Case Dark fleet DF-85;

Detto ciò, autoinformandomi avrei adocchiato questo sistema di raffreddamento:
"Antec Kuhler H2O 920 Liquid Cooling System"

Vi chiedo quindi innanzitutto se è possibile fare la cosa con questa componentistica, oltre ad un consulto per il sistema di raffreddamento e quanto la cosa sia fattibile da soli con qualche guida.

Vi ringrazio enormemente per l'aiuto e il tempo che mi dedicherete.

Ultima modifica:
I componenti vanno benissimo, per quanto riguarda il sistema di raffreddamento è un all in one e lo devi fissare solo sulla cpe e la parte del radiatore/ventola sul case. Come performance puo essere paragonato ad un dissipatore ad aria classico di fascia alta.
Potresti postare degli screen del bios?

I componenti vanno benissimo, per quanto riguarda il sistema di raffreddamento è un all in one e lo devi fissare solo sulla cpe e la parte del radiatore/ventola sul case. Come performance puo essere paragonato ad un dissipatore ad aria classico di fascia alta.
Potresti postare degli screen del bios?

inizio ringraziandoti.
ho dimenticato di dire che i pezzi che ho citato sono in arrivo prossima settimana, ho progettato di iniziare subito con l'overcloking montando il tutto. con screen del bios cosa intendi? non avendocelo ancora non posso dare molte info se non quelle del sito del produttore

Con screen intendo foto del bios, per vedere e agire al meglio con le impostazioni presenti ;)