Overclocker alle prime armi... Come iniziare..??

Pubblicità

FrAmMeNtAtO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Bella a tutti...come ho gia detto sono un idiota e vorrei clockare anchio ma nn so da dove partire:D... so solo che potrebbe migliorare le prestazioni della mia scheda grafica...e cio mi potrebbe permettere di conquistare il mondo...:look:

Cmq apparte i scherzi nn ce una guida o qualcosa del genere per uno come me?:lol:

Grazie almeno per aver letto:)

le guide ci stanno ma prima posta la tua config:sisi:

P.S. il titolo non e' il max,spera che nn lo vedano i mod:inchino:

strano nn si chambia cioe in parte si ma in parte no...o so io che so negato e qui ce veramente qualcosa che nn va:oogle:

crash80 ha detto:
P.S. il titolo non e' il max,spera che nn lo vedano i mod:inchino:

La tentazione di lasciare solo la prima parte.......:mad:

(Thread title (original 'Sono un idiota e vorrei overclockare anchio') changed)

Toby ha detto:

E possibile che vieni sempre tu a risolvere i miei problemi:D

Sorry spero di nn combinare altri problemz:ok:

Posta una schermata mentre ancora gira, da almeno 10 minuti, relativa a temperature e frequenze, insieme a quelle canoniche di Cpu-Z, e una birra @ Alinoblu :D

Alinoblu ha detto:
Posta una schermata mentre ancora gira, da almeno 10 minuti, relativa a temperature e frequenze, insieme a quelle canoniche di Cpu-Z, e una birra @ Alinoblu :D

oddio nn ce sto a capi un caxxxxxxo:boh:

io ho aperto prime e gli ho fatto fare il test e poi dopo 20 min ho messo stop giusto?
cmq alla birra gia avevo pensato:lol:

aha e ovviamente con tutti i programmi che ho skarikato aperti

FrAmMeNtAtO ha detto:
Bella a tutti...come ho gia detto sono un idiota e vorrei clockare anchio ma nn so da dove partire... so solo che potrebbe migliorare le prestazioni della mia scheda grafica...e cio mi potrebbe permettere di conquistare il mondo...

Cmq apparte i scherzi nn ce una guida o qualcosa del genere per uno come me?

Grazie almeno per aver letto
allora......devi stare tranquo.....tu non sei un'idiota e nessuno è nato imparato,al massimo si puo dire che sei ignorante in materia,ma si puo sempre imparare e basta impegnarsi e dedicarcisi un po......tanto per cominciare dicci la tua config e posta l'immagine di cpu-z per procio,ram(rileva le impostazioni attuali) ed spd(rileva le impostazioni a default delle ram!) e ralative temp di esercizio durate un test di stress tipo prime 95 o occt o un super p.i. da 32mb!

:ot: p.s.: cosi tanto per sapere,abitiamo pure vicino di che zona sei di monterotondo?:ot:

Toby ha detto:

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

@frammentato
non l'hai capito come impostare prime??

Raga ma il mio post messo all'inizio del thread non lo legge nessuno? Così è inutile, sempre a ripetere le stesse cose.....

crash80 ha detto:
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

@frammentato
non l'hai capito come impostare prime??

Veramente lo fatto e mi dice 0 errori e 0 warning...
e cmq penso di nn clokkare ora perche ho saputo che nn conviene con il computer che mi ritrovo :lol:
GRAZIE A TUTTI SU PER GIU HO CAPITO MOLTO E COME MI RIFACCIO IL PC LO CLOKKERO A BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro