overclock zotac gtx580 amp!

Pubblicità

Ryo86

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
41
salve dopo tanti tentativi ancora non riesco a trovare la stabilità.....

3d mark non sò Perchè non mi funziona....

Stò usando come test metro 2033 in full HD con tutto al max (aaa eccetra),il problema è che crasha! che cambi voltaggio o che aumenti le memorie crasha....magari riesco a giocare per un pò ma poi è inevitabile....

AFTERBURNER: core voltage 1075......shader clock 1830......memory clock (mhz) 2120.

Vorrei trovare finalmente una stabilità.....raffreddo ad aria mia configurazione pc sul profilo....

posso postare lo screen con nvidia inspector se serve.... quando overclocco ho il sistema a 4.2 ghz overcloccato tramite easy tune 6 (gygabyte)

io volevo portarla a 960....... ma se mi dici che è troppo la lascio a 900 se riesco a trovare la stabilità.....ci posso giocare col core a 900? o rischio di spremerla comunque?

misono accorto rileggendo il mio post che ho omesso la cosa più importante! il core clock è a 915 a 1075 è il voltaggio!

forse allora si può rivedere il discorso.....c'è la faccio a tenerla stabile a 915 di core clok? se qualcuno esperto mi può spiegare in che modo devo incrementare memoria e voltaggio....

Secondo me per i giochi non ti serve a niente.
Mettila a 850 (o tienila anche alle frequenze della AMP, non so quanto siano), voltaggio default e sei a posto...

Portarla a 900 e passa potrebbe darti benefici nei bench ed un minimo nei giochi, ma per tenerla così dovresti aumentare il voltaggio, tassativamente...

E questo, a lungo andare, potrebbe danneggiarla.

Che programma usi?

Ciao e grazie per i consigli.....uso afterburner...... default e a 815 la zotac.....per ora a 900 va bene non crasha più il voltaggio è quello che ho scritto comprese le memorie.....

Sicuro che sei stabile? Fai partire un bench, giusto per testarla bene...

A me sinceramente il voltaggio sembra un pò basso per quelle frequenze...

Afterburner va benissimo!

(se non sai che programma usare cerca MSI Kombustor o OCCT. In caso puoi usare il classico 3D Mark)

per stabile intendo che nn crasha più con metro....farò i bench comre mi hai consigliato anche se qui sul forum mi hanno detto di usare 3d mark che a me non funziona come prog per bench (dicendomi che tutti gli altri non servono)comunque vedo che la tua cfg in firma ha una 580 occata.....la tieni a 900? e 2000 e 2200 cosa sono? il voltaggio lo tieni a 1.1 che in afterburner equivale a 1100? potrei provare a usare le tue impostazioni per vedere se và...ioa più di 1075 avevo paura di andare col voltaggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro