DOMANDA overclock xperia play!

cristiankim

Utente Attivo
942
62
CPU
Intel i5 3550 3.3ghz
Scheda Madre
Asrock z77 extreme4-M
HDD
1 TB
RAM
6 gb, 2*3 DDR3 1333 MHz
GPU
Gigabyte 7970 oc
Monitor
HP 2009v 1600*900 20'/ TV lg 42 1080p
PSU
lc power 6560 v2.3 560w
Case
Case hp da assemblato
OS
Windows 7 Home premium 64 bit
Ciao ho da poco fatto il root, kernel e aggiornata rom a 2.3.7, con una faticaccia ma ce l'ho fatto e adesso sembra veramente un altro cellulare..
Va tutto fluido e anche i giochi pesantucci che avevo prima sembrano andare molto meglio, ma per otimizzare le prestazioni ho deciso di fare anche un po di overclock..
Intanto vi chiedo: qual'è l'applicazione migliore?
Io uso toolbox, e sembra che si buona...
Per adesso l'ho spinto fino a 1.5 ghz contro il suo 1, ed è crashato una volta che avevo aperto un giochino leggero..
Ma è molto pericoloso? Come dovrei fare un overclock intelligente, che mi permetta di constarare qual'è il limite? Le temperature? La batteria?
Qualsiasi consiglio è acettato molto volentieri
 
D

Daniele11

Ospite
Ciao ho da poco fatto il root, kernel e aggiornata rom a 2.3.7, con una faticaccia ma ce l'ho fatto e adesso sembra veramente un altro cellulare..
Va tutto fluido e anche i giochi pesantucci che avevo prima sembrano andare molto meglio, ma per otimizzare le prestazioni ho deciso di fare anche un po di overclock..
Intanto vi chiedo: qual'è l'applicazione migliore?
Io uso toolbox, e sembra che si buona...
Per adesso l'ho spinto fino a 1.5 ghz contro il suo 1, ed è crashato una volta che avevo aperto un giochino leggero..
Ma è molto pericoloso? Come dovrei fare un overclock intelligente, che mi permetta di constarare qual'è il limite? Le temperature? La batteria?
Qualsiasi consiglio è acettato molto volentieri
IMHO 1.5Ghz è tantino, monitora le temperature e vedi se la batteria regge.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!