sebyethnic
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, sono un felice possessore della famosa x1950pro. L'ho presa della peak che non ha nulla da invidiare alle marche migliori , tranne per il dissipatore (:skept: ), comunque prontamente moddato ecc..:lol: ..
Vi volevo chiedere una cosa:
sono riuscito con Atitool a portarla da 580/700x2 @ 628/749x2 .
Vi sembra un buon Oc ??
Ho però in testa sempre il pallino del possibile Overvolt che mi permetterebbe di raggiungere frequenze nettamente migliori.
Sapete se esiste un programma in grado di modificare il voltaggio della Gpu e della Ram o almeno un programma che mi informi sulle temperature della Gpu ?? Non sto riuscendo a trovarlo.
Ahh..dimenticavo: secondo voi quando la scheda video Crasha il fatto è dovuto più che altro alle temperature troppo alte oppure proprio ad una questione fisiologica della gpu portata fuori specifica??
Vi ringrazio in anticipo!
Vi volevo chiedere una cosa:
sono riuscito con Atitool a portarla da 580/700x2 @ 628/749x2 .
Vi sembra un buon Oc ??
Ho però in testa sempre il pallino del possibile Overvolt che mi permetterebbe di raggiungere frequenze nettamente migliori.
Sapete se esiste un programma in grado di modificare il voltaggio della Gpu e della Ram o almeno un programma che mi informi sulle temperature della Gpu ?? Non sto riuscendo a trovarlo.
Ahh..dimenticavo: secondo voi quando la scheda video Crasha il fatto è dovuto più che altro alle temperature troppo alte oppure proprio ad una questione fisiologica della gpu portata fuori specifica??
Vi ringrazio in anticipo!