Overclock via software ..

Pubblicità

sinisass

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum ed avrei una domandina da porvi ! E' possibile overclockare il mio amd 64x2 6000+ nn da bios , in quanto la scheda madre non me lo permette ( e' un packard bell ) ? che so via software e' possibile ? Il modello del mio computer e' questo: Packard bell 8620c

Grazie anticipate

Ciao

non possiamo conoscere tutti i modelli in commercio.- Posta le specifiche del pc.- Consiglio in generale:i pc preassemblati non conviene toccarli perchè se sei in garanzia la stessa decade e se lo mandi in assistenza della casa sono grane.-

Tipo computer PC basato su x86 ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Service pack -
Internet Explorer 7.0.6000.16512
DirectX DirectX 10.0
Nome computer PC-NOK
Nome utente nok
Dominio PC-nok
Data / Ora 2007-10-09 / 12:20

Scheda madre:
Tipo processore DualCore AMD Athlon 64 X2, 3000 MHz (15 x 200) 6000+
Nome scheda madre Foxconn MCP61PM2MA/MCP61SM2MA/MCP61VM2MA (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, LAN)
Chipset scheda madre nVIDIA nForce 6100-4xx, AMD Hammer
Memoria di sistema 2048 MB (DDR2-533 DDR2 SDRAM)
Tipo BIOS Award (05/15/07)

Scheda video:
Adattatore video NVIDIA GeForce 8300 GS (128 MB

penso che cio basti...premetto che oggi cambio la scheda video in quanto questa e' scarsa !!!

Scusate ! Che scheda video mi consigliate ? Sulle 200 Euro !
Posso cambiare il bios della motherboard ?
Se si quale ?

e che vuol dire 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16 ? ho 2 porte pci express ?

Grazie

Scusate ! Che scheda video mi consigliate ? Sulle 200 Euro !
8600gts 256mb,costa +/- sui 170 euro....

Posso cambiare il bios della motherboard ?
assolutamente no,il bios al massimo si può aggiornare e non cambiare.
e che vuol dire 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16 ? ho 2 porte pci express ?
si.

xò dovresti vedere che alimentatore hai e se ha il connettore a 6 pin x le vga pci-e.....se è scarso non ce la fa con la nuova vga.
p.s.:hai delle pessime ram.

Grazie Dany 76 ! Da cosa vedi che le ram sono pessime ? Quali mi consigli al posto delle mie ?

Grazie

probabilmente perché sono da 533Mhz...
dipende da quanto vuoi spendere credo che le mie (team elite 667Mhz) si trovino ancora intorno agli 80€; certo nn sono speciali, ma costano poco e fruttano molto.

hai una porta pci-express 1x e una 16x per la skeda video...percui per la skeda video è una sola.... l'altra da 1x serve per altre skede ( ethernet,usb,firewire ecc..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro