Overclock VGA

Pubblicità

gipiagipio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
:confused: ...come si fa ad overcloccare una scheda video abbastanza vecchia come la mia TNT2 64pro 32mb ram:confused:
...in genere non ho capito come si fa ad overcloccare una VGA...

Ti procuri un programma.....in genere Rivatuner e da li' tiri su a poco a poco le frequenze.Ovviamente fai aumenti di 5-10 mhz per volta,testa il tutto con giochi e bechmark e se vedi difetti grafici,o il computer si resetta,allora sei al limite e quindi devi fare un passo indietro.
Ps:E' consigliabile,sempre se sei appassionato di giochi,cambiare la vga
Ciao

La TNT2 Riva 64Pro la conosco. Usa rivatuner ma se vuoi un consiglio: cambia vga xké non ce tanto da overcloccare in quella video xké non ha shader e poco clock x cui anche se guadagni qualche fps avresti pochi giochi (tra l'altro vecchi) su cui farla girare. La tua scheda video é nata per farli i gioki e non per giokarli. Buona fortuna lo stesso con RivaTuner :)

beh visto che ce l'hai lì ed è una scheda obsoleta :old: puoi lavorarci su e fare pratica con il programma poi con qualche spicciolo la cambi :)

:lol: Fede io non me ne ero accorto ho visto che qualcuno gli ha risposto e io ho pensato di essere utile :lol: scusate se non guardo mai le date

Pubblicità
Pubblicità