overclock venice 3000+

mrk111

Bannato a Vita
362
0
ciao a tutti ragazzi! sono riuscito a portare l'fsb da 200 mhz a 260....il mio è un athlon 64 venice 3000+ 1,8 ghz, 2 ramx 512 kingston 400mhz dual...mobo asus a8vmx...la frequenza massima stabile del procio arriva a 2,3 ghz senza aumentare il voltaggio....io overclocco così:
ho abbassato la ram a 166 o 133 a seconda di quanto salire, e per evitare blocchi dal bios , overclocco da windows l'fsb con clockgen e porto la frequenza a 2.3 ghz e la ram non arriva a 200 mhz..va bè....nella mia mobo ci sono i fix del bus agp però su default è impostato su auto. Se solo tocco ad impostare qualunque fix manualmente si blocca tutto:cav:...erano 66/33 ecc.... se lo lascio su auto tutto ok! con clockgen ho visto ke alzando l'fsb il 66/33 non si alza....dite ke resta fisso oppure si alza e non me lo dice? aiutatemi vi prego..non vorrei ke si alza anke se non me lo segnala :rolleyes:..cmq problemi di instabilità non me ne da a 2,3 ghz anke dopo ore di gioco.. approposito a quanto corrisponde il mio procio a queste frequenze?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!