- 38
- 1
- CPU
- AMD Fx 8320
- Scheda Madre
- Gigabyte ga-970a-ud3p
- HDD
- ssd 120gb, 1 tb WD blue
- RAM
- Ballistix Tactical 8 Gb
- GPU
- Sapphire HD 7750 1 gb gddr5
- Audio
- Via HD audio integrata
- Monitor
- Lg 32250v 1080p
- PSU
- xfx 550 watt core edition
- Case
- Ms-i commander
- OS
- Windows 7 Ultimate
Ciao a tutti, l'altra sera la scimmia e uscita dall'armadio e ha detto:"tra un mese cambi il pc, che ne dici di fare correre un pochino quello attuale nell'attesa del nuovo?". Io vorrei accettare il suo consiglio hahah
Allora ho un athlon dual core 5000 a 2.2 ghz, prima di iniziare vorrei sapere se vale la pena portarlo a 2.5-2.6 e se vedrei qualche miglioramento nei giochi tipo bf e nell'uso giornaliero! Ho già provato a portarlo a 2.4 per vedere se c'erano problemi con la mobo, e dovrebbe reggerlo un piccolo oc, anche col dissi stock visto che ho il case aperto...se domani sera vi posto gli screen del bios, me la date una manina por favor? x)
Allora ho un athlon dual core 5000 a 2.2 ghz, prima di iniziare vorrei sapere se vale la pena portarlo a 2.5-2.6 e se vedrei qualche miglioramento nei giochi tipo bf e nell'uso giornaliero! Ho già provato a portarlo a 2.4 per vedere se c'erano problemi con la mobo, e dovrebbe reggerlo un piccolo oc, anche col dissi stock visto che ho il case aperto...se domani sera vi posto gli screen del bios, me la date una manina por favor? x)
Ultima modifica: