DOMANDA Overclock su un AMD Phenom II X6 1090t

Giuseppetm

Nuovo Utente
25
5
Una 1070 non riesce a generare frame a sufficienza con tutti i settaggi "normali" maxati.
E comunque torno a dire che maxare tutti i dettagli è inutile. Si deve trovare il giusto compromesso che fa generare più frame possibili con una buona qualità grafica
Si, alla fine è quello che penso anche io, solo che ero convinto di poter andare tranquillo con tutto al massimo, e invece no XD vabbè dai.. ho messo tutto su molto alto e un msaa x2 e riesco a giocare benissimo senza troppi cali di fps..
 
M

Mattew87

Ospite
Si, alla fine è quello che penso anche io, solo che ero convinto di poter andare tranquillo con tutto al massimo, e invece no XD vabbè dai.. ho messo tutto su molto alto e un msaa x2 e riesco a giocare benissimo senza troppi cali di fps..
Bravo! Il giusto compromesso è perfetto!
Goditi il pc! :ok:
 

Giuseppetm

Nuovo Utente
25
5
Bravo! Il giusto compromesso è perfetto!
Goditi il pc! :ok:
Grazie per la chiacchierata, spero qualcuno la trovi utile oltre a noi 2 XD
Eh dopo 4 anni ho cambiato la scheda video, spero di cambiare anche mb e cpu entro quest'anno. A novembre faccio 18 anni e posso prendere i soldi che ho in banca.. 400/500€ vorrei spenderli per finire il pc.. il resto li tengo per l'università.
 
M

Mattew87

Ospite
Grazie per la chiacchierata, spero qualcuno la trovi utile oltre a noi 2 XD
Eh dopo 4 anni ho cambiato la scheda video, spero di cambiare anche mb e cpu entro quest'anno. A novembre faccio 18 anni e posso prendere i soldi che ho in banca.. 400/500€ vorrei spenderli per finire il pc.. il resto li tengo per l'università.
Ok, quando hai intenzione di upgradare il pc faccelo sapere che così ti consigliamo al meglio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!