Bench2007
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti.Possiedo da poco la configurazione così composta: Cpu E2180 2.0 Ghz, Corsair DDr2 800Mhz, Mb Asus P5KC ati x1950xt 256mb.
Vorrei capire che settaggimi conigliate come FSB max per questo processore? Ho provato a gestire dal bios un FSB di 320 Mhz ma non mi ha dato stabilità mentre a 3.0 Ghz si.Inoltre per le memorie che possiedo io e i timings che potete leggere di default come dovrei impostarli?
Vorrei capire che settaggimi conigliate come FSB max per questo processore? Ho provato a gestire dal bios un FSB di 320 Mhz ma non mi ha dato stabilità mentre a 3.0 Ghz si.Inoltre per le memorie che possiedo io e i timings che potete leggere di default come dovrei impostarli?
Ultima cosa chiedo..l'applicaizone Ai suite così come Cpu-Z mi riporta la sola velocità del core cioè 1200Mhz non dovrebbe riportare la velocità effettiva della cpu? :boh: Ho letto che questa cpu si può overcloccare bene e capire se i settaggi di questa guida vanno bene anche per la mia Mainboard e anche la cpu.Grazie