spelux
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ero indeciso se mettere questo nuovo 3d qui o nella sezione schede madri ma....speriamo che qui all'admin vada bene :boh:
Allora al momento la mia configurazione è questa:
scheda madre: titolo 3d
procio: intel p4 1,7 GHz
ram: cagotti che saranno cambiate :ueue:
ecc....
Stavo guardando un pò di possibili nuovi processori da montare su questa scheda madre ed ho visto che attualmente vendo quasi solamente processori con 800 di FSB. Ma nel libricino delle istruzioni dellla mia scheda madre c'è scrito che per operare con procioni di con quel FSB bisogna overclockare.
Qualcuno sapredde darmi qualche dritta?? :muro: :muro:
Praticamente se volessi farmi un nuvo processore p4 a 3,2 GHz (FSB 800) una volta montato cosa dovrei fare per far funzionare il tutto alla perfezione?? :boh:
Grazie a chiunque mi risponderà :lol:
Allora al momento la mia configurazione è questa:
scheda madre: titolo 3d
procio: intel p4 1,7 GHz
ram: cagotti che saranno cambiate :ueue:
ecc....
Stavo guardando un pò di possibili nuovi processori da montare su questa scheda madre ed ho visto che attualmente vendo quasi solamente processori con 800 di FSB. Ma nel libricino delle istruzioni dellla mia scheda madre c'è scrito che per operare con procioni di con quel FSB bisogna overclockare.
Qualcuno sapredde darmi qualche dritta?? :muro: :muro:
Praticamente se volessi farmi un nuvo processore p4 a 3,2 GHz (FSB 800) una volta montato cosa dovrei fare per far funzionare il tutto alla perfezione?? :boh:
Grazie a chiunque mi risponderà :lol: