DOMANDA overclock scheda video!

ciaocomestai

Utente Attivo
342
16
salve ragazzi... oggi ho scaricato cod aw ed lo gioco con tutte le impostazioni al massimo... ma ho notato che in alcune missioni gli fps da 120 passano a 50... volevo overcloccare la mia scheda video radeon r9 200 con msi afterburner mi spiegereste un po come fare?

- - - Updated - - -

help

- - - Updated - - -

ragazzi rispondete pls
 

AxisNext

Utente Attivo
227
42
CPU
AMD Ryzen 7600x
Scheda Madre
Asrock B650E PG Riptide Wifi
HDD
SSD Corsair Force MP600Pro NH 2TB / HDD Seagate Exos 16TB
RAM
G. Skill DDR5 Trident Z5 NEO 6000Mhz CL30
GPU
Gainward RTX 3080 Phoenix
Monitor
LG C2 48" / Philips VUBREB 32"
PSU
Corsair RM850e
Periferiche
Corsair Strafe RGB
OS
Windows 11 Pro / Linux Ubuntu
salve ragazzi... oggi ho scaricato cod aw ed lo gioco con tutte le impostazioni al massimo... ma ho notato che in alcune missioni gli fps da 120 passano a 50... volevo overcloccare la mia scheda video radeon r9 200 con msi afterburner mi spiegereste un po come fare?

- - - Updated - - -

help

- - - Updated - - -

ragazzi rispondete pls

Non hai specificato nemmeno il modello della tua r9, aiutarti così è un po' difficile. Inoltre se hai davvero una gpu serie r9, che già sono ben tirate, non ha senso fare overclock, e ancora peggio sarebbe, vistoche non sai come fare, se toccassi voltaggi e frequenze. Il mio consiglio è di andare per gradi: informati sull'argomento e fatti spiegare da qualcuno come aiutarti. Con i voltaggi non si scherza... Ci sono comunque molte guide, qui su toms ne troverai sicuramente qualcuna che fa al caso tuo.
 

AxisNext

Utente Attivo
227
42
CPU
AMD Ryzen 7600x
Scheda Madre
Asrock B650E PG Riptide Wifi
HDD
SSD Corsair Force MP600Pro NH 2TB / HDD Seagate Exos 16TB
RAM
G. Skill DDR5 Trident Z5 NEO 6000Mhz CL30
GPU
Gainward RTX 3080 Phoenix
Monitor
LG C2 48" / Philips VUBREB 32"
PSU
Corsair RM850e
Periferiche
Corsair Strafe RGB
OS
Windows 11 Pro / Linux Ubuntu
Sicuramente in game ottieni già molto, poi dipende anche dalla scarsa ottimizzazione di alcuni giochi eh :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili