Overclock scheda video

Pubblicità

andreagraziadio

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
è normale che la gpu(ati hd3870)arrivi a temp di 90 gradi?:boh:
mi dite il nome di un buon programma per overclokkare la scheda video.

è normale che la gpu(ati hd3870)arrivi a temp di 90 gradi?:boh:
mi dite il nome di un buon programma per overclokkare la scheda video.

:skept:ma 90° con frequenze standard!?se è così vuoi ancora aumentare la temperatura??
secondo me hai la ventola tipo al 40%...scaricati evga precision ke è facilissimo da usare oppure rivatuner ke è un po + complesso ma + efficiente
ciao :ok:

:skept:ma 90° con frequenze standard!?se è così vuoi ancora aumentare la temperatura??
secondo me hai la ventola tipo al 40%...scaricati evga precision ke è facilissimo da usare oppure rivatuner ke è un po + complesso ma + efficiente

anche se avesse la ventola a 40% è cmq troppo.. rischia di bruciare la scheda... prova a dargli una pulita...

io la ho overclokkata usando il catalyst control center e mi ha dato queste temperature(90gradi:shock::shock::shock::shock:) e volevo sapere se c'era qualche programma migliore per overclokkare.

io la ho overclokkata usando il catalyst control center e mi ha dato queste temperature(90gradi:shock::shock::shock::shock:) e volevo sapere se c'era qualche programma migliore per overclokkare.

prova ad aggiornare i driver... ogni tanto il CCC spara qualche cavolata... prima di overclockare... cmq per sicurezza guarda le temp anche con gpuz

che fai... sbagli e ti quoti da solo?!? :asd:

cmq la EVGA non fà schede ATI ;)

ma allora è normale o no avere quella temp in idle con la fan quasi al massimo?:inchino:

assolutamente NO :sisi:...ma in full a quanto arrivi a 150°!??:skept:
hai già provato ad alzare gli rpm della ventola e ancora è così alta?! :skept:
ma tutti i programmi ti danno queste temp?prova insieme tipo:gpu-z,evga precision,speed fan,rivatuner,everest...e vedi se ti danno tutti le stesse temperature :look:
Altrimenti prova a fare una bella spolverata alla vga e ricontrolla ;)

Pubblicità
Pubblicità