Overclock Rx 570 Powercolor Red Dragon 8gb

Sambone

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti. Ho da poco cominciato ad overclockare la scheda video e credo di aver raggiunto un punto stabile con buone prestazioni. Il dilemma più grande che ho è se c'è possibilità di migliorare le temperature sopratutto. Finora la temperatura massima registrata è stata di 83° dopo circa un oretta di gaming. Attualmente uso Adrenalin stesso per overclockare la scheda e sembra andare benone. Vi allego lo screen dei valori che sto usando. E' migliorabile?
stamp.png
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
83° sono troppi se sono la media, mentre se sono di picco in alcuni momenti.. già meglio.
Prima di procedere all'overclock, penserei innanzitutto ad un undervolt dato che comunque son schede che scaldano molto.

Il case com'è messo? Che ventole hai?
 

Sambone

Nuovo Utente
2
0
83° sono troppi se sono la media, mentre se sono di picco in alcuni momenti.. già meglio.
Prima di procedere all'overclock, penserei innanzitutto ad un undervolt dato che comunque son schede che scaldano molto.

Il case com'è messo? Che ventole hai?
Si gli 83° so sporadici, di media sta sui 73°-77°. Ho la configurazione nella firma. Quindi rispetto ai valori che ho messo cosa mi consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!