DOMANDA overclock raspberry pi 4 con kali

hahahah

Nuovo Utente
77
3
salve, ho acquistato da poco un raspberry pi 4 B e ci ho installato sopra kali linux. Sapete dirmi come si fa un overclock per raspberry pi 4 con kali? tutte le guide online parlano solo di overclock con noobs.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
salve, ho acquistato da poco un raspberry pi 4 B e ci ho installato sopra kali linux. Sapete dirmi come si fa un overclock per raspberry pi 4 con kali? tutte le guide online parlano solo di overclock con noobs.
Prima di tutto (se non l'hai già fatto) devi mettere un sistema di raffreddamento sul raspberry, altrimenti con un uso intensivo dopo un po' comincerà ad andare in thermal throttling, annullando di fatto l'utilità dell' overclock
 

hahahah

Nuovo Utente
77
3
Prima di tutto (se non l'hai già fatto) devi mettere un sistema di raffreddamento sul raspberry, altrimenti con un uso intensivo dopo un po' comincerà ad andare in thermal throttling, annullando di fatto l'utilità dell' overclock
sisi il sistema ha un buon raffreddamento. sapresti dirmi come fare dopo?
Post unito automaticamente:

E perché hai messo Kali, distro creata solo per esperti e per specifici utilizzi?
perche voglio imparare a usarla
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,022
Allora metti una raspbian o simili e parti da lì, installando via via i tool che ti servono
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili