Andreapoi13
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che versione è di afterburner? serve la beta 18 per ottenere i migliori risultati..Buongiorno, scrivo per avere informazioni su come overcloccare una r9 270x hawk con dissipatore stock.
Vorrei fare overclock per arrotondare a 40 Gpixel/s e 100 Gtexel/s.
Grazie.
Visualizza allegato 98373
Prova a togliere la spunta da abilita l'interfaccia di basso livellonon mi fa modificare il core voltage, sembra bloccato.
Visualizza allegato 98470
Inizia mettendo il powerlimit al massimo,le memorie portale a 1500 ,per il core devi vedere qualè il massimo stabile... di voltaggio puoi dare traquillamente anche +50/70 per uso normale...il voltaggio delle ram lascialo stare.. l'aux dagli +10ok, si è sbloccato e arriva fino a +100
- - - Updated - - -
aggiungo che il memory voltage va da -100 a +100 mentre l'aux voltage da -100 a +50
ok provo, per test di stabilità vanno bene 30 minuti di BF3?
con frequenza GPU a 1190 MHz sembra reggere ora vado di 10 in 10 fino a 1210.
- - - Updated - - -
ora siamo a 1250 MHz techPowerUp GPU-Z Validation 5r2wf
Guarda le memorie comunque credo che dovresti riuscirle ad alzare ancora un po.. prova tipo 1550.. oltre inizia a farsi difficile data la scarsissima qualità delle memorie elpida..
Per il core... l'aux voltage se vuoi puoi metterlo fino a +20.. oltre è da valutare...