Overclock Q9550

Pubblicità

dariofreud

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve a tutti!
Ieri ho acquistato una ASUS p5q-pro per il mio Q9550 C1 e adesso sto divertendomi un po'ad occarla; volevo qualche consiglio su come procedere..
Per ora sto solo alzando il bus che adesso sta a 425 (il moltiplicatore è variabile tra 6 e 8.5 e non si può cambiare) e quindi il processore sta sui 3.6 ghz...le ram sono 2X2 gb ddr2 a 667mhz...continuo semplicemente alzando il bus?
Ogni volta faccio fare cicli di IBT per verificare la stabilità e monitoro le temperature con HWmonitor e real temp...
Grazie per chi avrà voglia di seguirmi! :D

Scusa se ti scrivo solo ora, ma windows update m'ha fatto il trappolone di 44 aggiornamenti XD
Adesso tengo il bus a 435 con 1.3 v e ho dato 2.00 v alle ram come mi hai detto..parto con ibt (faccio una decina di cicli e vengo..)
Nel frattempo potresti dirmi come mai mi hai fatto alzare il voltaggio? Vorrei imparare mano mano grazie agli aiuti che mi dai (date), così capisco che faccio

Allora, ho abbassato il vcore a 1,35 e all'8 ciclo ibt m'ha dato instabilità...provo a 1,36 oppure posso fare qualcos'altro per aumentare la stabilità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro