Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al momento della casa...dovrei acquistare a breve un Artic freezer extreme rev 2 (usato in garanzia) :)dissipatore?
invece con il dissi della casa potrei arrivare ai 3.4-3.5 ghz?:)io non lo prenderei....
mmmh no!:)...cosi su 2 piedi mi sembrava che una ventola non entrasse davanti! dove c'e l'hdd! appena possibile controllo! :ok:Considerando che è lo stesso dissi che mettono sui 965 a 3.4Ghz ci arrivi pure... ma non credere che 200mhz ti diano chissa quale spinta :sisi:... Poi dipende anche da che temp ti raggiunge in full adesso... Comunque come dice galaxys-i9000 non prenderei il freezer, ma andrei piu su un corsair a70 che con 35€ te lo porti a casa ed è sicuramente migliore ;)... Una cosa, vedendo le specifiche del tuo case ho visto che di serie ha solo la ventola posteriore, hai aggiunto quella frontale per avere un riciclo d'aria all'interno del case migliore?
ventola da 120x120mm presa e montata...rumore leggermente aumentato...in compenso 3-4 gradi di guadagno...prima facevo 33 minima, 55 max...adesso minima 29 e max ancora le devo provare!!...:lol:Che quella posteriore butti fuori l'aria dal case è normalissimo, quella frontale deve spingere aria nel case in modo da garantire un flusso d'aria continuo all'interno del case :sisi:... Vedrai che qualche grado aggiungendo la ventola frontale lo guadagni pure ;)...
ok... io per prova ho effettuato il turbo key che mi ha portato la cpu a 3375mhz aumentando la frequenza di bus... da 200.9 a 210.9... la cosa bella che può essere abilitato o meno...una risposta alle esigenze del momento! premettendo che non ho mai effettuato OC!!! pero un po me ne intendo, vorrei avere delle risposte riguardo un paio di cose.Niente software per oc, meglio andare giu di bios... comunque ti basta portare il moltiplicatore della cpu (cpu ratio) a 17,5 :sisi:
applicato multi a 17x per iniziare...3.4 ghz...ho stressato (per 10 min) la cpu convertendo un film a 1080 mkv e sono arrivato al 100% cpu e 48°, poi 41° su mobo...con un fan del cpu a 3250rpm!...normalmente ho 31°cpu e 36°mobo con fan cpu a 2350rpm!...ho effettuato i test con PC probe II di ASUS. per ora tengo cosi in prova...tanto domani mi dovrebbero passare 2 giochi per pc...proverò a testare li!:ok:Per quanto riguarda il moltiplicatore della cpu basta che entri nel bios e vai su AI Tweaker Menu, poi scorri la lista e alzi cpu ratio da 16 a 17.5 in modo da avere i 3.5Ghz :sisi:...
Lascialo permanente, grazie ai vari risparmi energetici in idle la frequenza cala da sola abbassando cosi anche i consumi :D...
Considerando che hai un processore BE, quindi col moltiplicatore sbloccato gli altri componenti non risentiranno minimamente dell'aumento di frequenza e continueranno a lavorare con frequenze stock :ok:...
Non esiste cosa piu normale che fare un po di sano OC al proprio pc, e non c'è nulla di cui preoccuparsi se si fa per bene :D
test 3.4 ok...temperature non superiori a 48° in full cpu e 45° gpu...testato con gioco prototype e NFS Hot Pursuit per 3-4 ore di fila su un 32" 1920x1080 con AA a 4x ecc...adesso dato i risultati portato a 3.5...:ok:Per monitorare le temp usa HWmonitor... Comunque non ti dara sicuramente problemi lasciandolo cosi ;)