DOMANDA Overclock Phenom II 965 BE

Pubblicità

NoobClocker

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti !
Ho sempre seguito sito e forum ma non ho mai colto l'occasione per registrarmi e frequentarlo maggiormente, è giunto il momento di farlo !
Recentemente mi sono introdotto nel mondo dell' Overclock, possiedo un Phenom II 965 che da 3,4 di base adesso è stabile a 3,8 e un dissipatore settato con ventole low profile ( Noctua NH-U9B ) che non fa superare i 54-56° ( Sotto sforzo, a riposo è sui 40° ).
Ho letto anche della questione CPU-limited e siccome il Pc lo uso principalmente per il gaming mi serviva sapere se rischio o meno di esserlo.
Come video ho una Ati 7770 Vapor-X e il procio è quello sopra ( Questo passa il convento, per ora )

Ps. Consigliate di cambiare adattatori alle ventole e passare al normal-profile ( 4 Db in piu' ma 300 rpm aggiuntivi ) anche se decidessi per ora di rimanere a 3,8 ?


Ringrazio anticipatamente per le risposte :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top