Overclock Phenom 9950BE

Pubblicità

WarriorLibero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi......ho tra le mano questa bestia di processore...sono un overclocker ma con questa cpu più di 3Ghz non vado...a 1,42V.
So che è peggio di una acciaieria e so che non è molto overcloccabile...giusto per avere consigli

Purtroppo con i Phenom non ho esperienza,ti conviene cercare in qualche forum dedicato a questo processore.
Comunque 3ghz mi sembrano già buoni se non sbaglio...

Si per carità 3Ghz sono ottimi,gioco tutto a palla con tutto anche crysis warhead e grid ecc....però chi overclocca ho imparato che non si accontenta mai....allora volevo sapere se avevo raggiunto in linea di massima il limite per mettermi l'anima in pace....Grazie cmq

Si per carità 3Ghz sono ottimi,gioco tutto a palla con tutto anche crysis warhead e grid ecc....però chi overclocca ho imparato che non si accontenta mai....allora volevo sapere se avevo raggiunto in linea di massima il limite per mettermi l'anima in pace....Grazie cmq

Come puoi vedere a quanto pare si può ancora salire parecchio,oltretutto il risultato è stato fatto ad aria,probabilmente con un dissipatore ad alte prestazioni.

Di primo acchitto non ci credo....calcolando che complessivamente il mio pc montato pezzo per pezzo sta intorno ai 2000euro...e che non sono un inesperto,anzi è dall'epoca dei commodore64 che giro.....all'inizio credevo fosse dissipato a liquido ma effettivamente c'è scritto on air. mmm......

io come dissi ho un asus silent night 2 tutto in rame pagato 55 euro....bho!!! vorrei tanto vedere tutti i settaggi del bios di quella prova....ma non ci sono

cmq quella prova è stata fatta con le nuove mobo con south 750 che è proprio per avere maggiori prestazioni in overclock con i phenom
:)