Overclock per divertimento :D

Pubblicità

maxim4121993

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora io e un mio amico abbiamo deciso che domani ci mettiamo a occare, visto che sono le prime volte :cav: ci esercitiamo su questo materiale che mi sembra più che buono per esercitarsi :look::

Procio: Intel Pentium 4 Extreme 3.4 ghz :asd:

Mobo: MSI 865pe neo3
MSI-865PE-NEO3-775-SOCKET-ANAKART-COK-TEMIZ__19193654_0.jpg

Ram: Corsair value select vs1gb400c3 2X1GB
2275.jpg

Allora vogliamo portarlo al massimo possibile e fare il record del mondo :lol:, come dissipatore abbiamo quello di serie, e ci è venuta in mente una idea di mettere dei cubetti di ghiaccio in una sacchetto e metterlo sul dissipatore cosi lo rafredda :look: :lol:... allora ditemi la vostra su questa idea e un po di consigli nel oc :ok: aspetto le risposte :inchino:

tieni conto che l'aria intorno e calda quindi fa condensa....

che bella schedozza per un P4... :D è 775 vero ? :D

si si un 775, dici che è buono questo materiale ?

PS: quindi l'idea del sacchetto col ghiaccio funzionerà o è una stronzata ? XD

prendi una vasca tipo quella degli acquari e mettici dentro scheda madre alimentatore cpu ecc tranne gli hard disk falli restare fuori poi immergici dentro olio dielettrico e incomincia a overcloccare poi vedi come ti diverti

ps ecco un video che mostra come fare YouTube - Mineral Oil Submerged Computer

auguri e buon lavoro :lol:;):asd:

il sacchetto si scioglie

per me dovresti fare così

in un cilindro metallico ben isolato metti una staffa su misura per attaccarlo al 775

poi nel cilindro ci metti dentro del ghiaccio secco altrimenti le goccioline di acqua brucierebbero tutto

kenbass cos'è l olio dielettrico?

non rovina l hw?

secondo voi raffredda?

prima o poi ci si possono friggere le patate cioè non si riscalda?

Mobo : ECS A790GXM-A (MORTA:cry:)- Cpu : Amd Phenom II X3 720 BE (buttata in cantina :cry:

Come mai??? cosa è successo cmq ho visto k sei di caserta io sn originario di li e a novembre faccio una scappatella li nn è k il 720Be nn ti serve+??
però nn sono sicuro di venire e vorrei evitare il trasporto * inf scrivimi in privato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro