salve ho un pc vecchio con un pentium 3 e ram ddr-133 (mi hanno detto che è ottima per l' overclock) e vorrei overcloccarlo e vorrei sapere fino a quanto può reggere vorrei portarlo almeno a 1 ghz e ho già un tolotto dove posso comprare il dry ice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
neanche io l' ho usato ma so come si fa prima bisogna coibentare si deve mettere la gomma pane intorno al socket e poi al tolotto si deve avvolgere un foglio di neopreme e carta da cucina poi si mettono 2 cm di alcool e il dry ice
Per la coibentazione sapevo farlo... visto che ho già usato altri liquidi, non mi tornava il discorso tra ghiaccio secco e alcool, insomma le due temperature si equilibrano quindi il ghiaccio secco rende meno... o sbaglio ?
per quanto riguarda la MB prima di comperare tutto guarda che limiti ha... a 1 ghz ci arrivi anche a aria ma molti PIII si bloccano dopo 1,5 ghz nel senso che la frequenza non si può alzare oltre perchè limitata dalla MB...