Overclock palit gtx 780 superjetstream

Pubblicità

omeros1

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
Ciao a tutti..
come da titolo sto provando ad aumentare le frequenze, anche alla luce delle varie informazioni trovate online che fanno pensare sia abbastanza agevole con questa scheda.. I miei problemi sono tre: il primo é il motivo per il quale vorrei farlo, cioé il fatto che con qualsiasi gioco noto cali di fps anche a risoluzioni ed impostazioni consigliate per il mio hardware. Soprattutto mi sembra (ma potrei sbagliarmi) quando dev'essere caricato ad esempio in nuovo scenario, o blocco ecc.. Ma anche nello stesso. In qualsiasi gioco, ripeto..
gli altri due sono il fatto che non riesco a tirare su la memoria come il 99% delle persone che la possiede può fare e il fatto che il driver smette di funzionare e si ripristina nonostante le temperature il full (in oc) non superino i 67 gradi...
in più sento una pesantezza grafica anche nell'uso normale del pc.. Leggera, infatti non capisco se mi sono fissato o meno.. Ma per me un minimo c'è.. Secondo voi?

un' ultima domanda... Conviene overcloccare questa scheda secondo voi?
grazie mille :)

- - - Updated - - -

Dimenticavo...
come impostazioni alzo a (più) 43 il voltaggio, (più) 98 il processore e (più) 200 le memorie (che la stragrande maggioranza della gente può spingere oltre 300).. Current capability a 106.. Questo con qualsiasi software.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro