Overclock Nvidia 6800 Ultra

Pubblicità

Stenky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi dava un consiglio su come overclokkare la mia scheda video Nvidia GeForce 6800 Ultra: ho provato spesso ad alzare le fraquenze di clock ma non di tanto perchè non voglio rischiare di rompere tutto, qualcuno sa dirmi il limite fino al quale mi posso spingere attualmente sono arrivato fino a 437 di fraquenza e 1.15 di memoria, posso salire un po' di più?
grazie a tutti Stefano

prova a salire ancora un po con le frequenze fino a quando trovi il limite della scheda dopodiche' ti fermi li!io dico che encora un po' sali...

Stenky ha detto:
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi dava un consiglio su come overclokkare la mia scheda video Nvidia GeForce 6800 Ultra: ho provato spesso ad alzare le fraquenze di clock ma non di tanto perchè non voglio rischiare di rompere tutto, qualcuno sa dirmi il limite fino al quale mi posso spingere attualmente sono arrivato fino a 437 di fraquenza e 1.15 di memoria, posso salire un po' di più?
grazie a tutti Stefano

Dipende anche dalla marca della scheda, ma essendo la tua una Gainward è facile che sia una di quelle buone

Le GAINWARD assieme alle MSI sono le meno predisposte all'OC e al MOD poichè tengono un voltaggio basso.
Io ho comprato una gainward 6800le e da quanto ho letto su un forum americano se non hai fortuna nel MOD si può provare a dissaldare un condensatore specifico sulla skvideo

cULIPETO ha detto:
Le GAINWARD assieme alle MSI sono le meno predisposte all'OC e al MOD poichè tengono un voltaggio basso.
Io ho comprato una gainward 6800le e da quanto ho letto su un forum americano se non hai fortuna nel MOD si può provare a dissaldare un condensatore specifico sulla skvideo

Mah quello che dici mi giunge strano, la mia 7800 gtx la overclocco non meglio delle altre, ma neanche peggio

cULIPETO ha detto:

be io ho una MSI 6800ultra 460/1220 :D stabile

Mah quello che dici mi giunge strano, la mia 7800 gtx la overclocco non meglio delle altre, ma neanche peggio

nn ho capito che centra con il mio discorso

be io ho una MSI 6800ultra 460/1220 stabile

nn capisco anche questo!!!!!

io sto parlando del MOD sulle PIPE è ovvio che se è originala senza MOD va bene

cULIPETO ha detto:
nn ho capito che centra con il mio discorso

nn capisco anche questo!!!!!

io sto parlando del MOD sulle PIPE è ovvio che se è originala senza MOD va bene

Forse c'entra che anche la mia è una Gainward?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro