PROBLEMA Overclock Monitor oltre 75hz

Nilvarno

Nuovo Utente
117
10
Ciao a tutti, ho appena comprato un Samsung c27h711, con il freesync che porta i 60hz base a 75. Io però vorrei andare oltre i 75, avendo letto in alcune recensioni del prodotto che qualcuno l'aveva portato a 100. Il problema è che usando c.r.u. (ho AMD) mi mostra il mio refresh rate modificato solo fino a 75hz, oltre questi non compare nulla nella scheda di selezione degli hz del monitor. Dove sto sbagliando? in un monitor precedente, senza freesync, l'ho portato da 60 a 70 hz senza problemi, e quindi ho pensato di spegnere il freesync qui, ma non è cambiato nulla. Qualche soluzione? o anche un programma diverso, grazie.
 

Angeland

Nuovo Utente
92
29
CPU
Ryzen 1600
Puoi creare un profilo personalizzato tramite il pannello dei Crimson driver, dopodiché lo applichi e controlli tramite UFO test che non ti skippi i frame :)

Ti posto un video dove si vede passo passo

 

Nilvarno

Nuovo Utente
117
10
Grazie mille, farò un tentativo. cmq ho provato collegando il monitor con un cavo displayport, in quella maniera ha funzionato senza problemi, ma non mi dava più il freesync

edit: mi da "le impostazioni di risoluzione personalizzate non sono compatibili con questo display", quindi o per la sola esistenza del freesync, o perché sono col cavo hdmi, non mi fa andare neanche un hz sopra i 75 :S
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili