Overclock migliorare un HP PAVILION DV6 processore AMD Athlon X2 QL-65

Pubblicità

Theplayer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
questo computer si surriscalda per poco e avvolte quando avvio un gioco si blocca e non risponde piu a i miei comandi e sono costretto a spegnerlo con il tasto esterno di spegnimento tenendolo premuto ora vorrei sapere come lo potrei migliorare ho scaricato ATI TRAY TOOLS ma non so come si usa se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare gle ne sarei infinitamente grato
DETTAGLI
Sistema Operativo
MS Windows Vista Home Premium 32-bit SP2
CPU
AMD Athlon X2 QL-65 71 °C
Tecnologia Griffin 65nm
RAM
4.0 GB DDR2 @ 333 MHz (5-5-5-15)
Scheda Madre
Quanta 3061 (Socket M2/S1G1)
Grafica
LP156WH1-TLA3 (1366x768@60Hz)
1024 MBATI Mobility Radeon HD 4650 Series (HP)
Dischi Drive
488 GB Seagate ST9500325AS ATA Device (SATA) 36 °C
Drive Ottici
HL-DT-ST DVDRAM GT20L ATA Device
MREL MRK1YBKX23 SCSI CdRom Device
Audio
IDT High Definition Audio CODEC

se quel 71 vicino la cpu si riferisce alla temperatura, hai una temp a dir poco folle per un amd.
lascia perdere l'overclock. risolvi formattando l'hard disk e installando il sistema operativo e prog da capo...(installa windows 7)
in ogni caso l'oc su un preassemblato è difficile in quanto il bios è bloccato :(

se quel 71 vicino la cpu si riferisce alla temperatura, hai una temp a dir poco folle per un amd.
lascia perdere l'overclock. risolvi formattando l'hard disk e installando il sistema operativo e prog da capo...(installa windows 7)
in ogni caso l'oc su un preassemblato è difficile in quanto il bios è bloccato :(

si quella era la temperatura ma perche in quel momento lo stavo facendo lavorare molto:doh: comunque se formatto non perdo tutti i miei dati tutti i programmi che ho installato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro