Overclock Intel Core2Quad Q6600 2.4 Mhz

Pubblicità

Gaspe89

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
44
Salve,come da titolo il mio intento era overclockare la CPU (lievemente) ,il dubbio che mi è sorto è se rischio di combinare un vero e proprio fritto misto data la MB [Asus IPIBL-LB (Benicia)] che diciamo non brilla assolutamente.

Overclockando unicamente la CPU rischio di compromettere la VGA? (Ati 5770) ? ci sono rischi?

Grazie in anticipo ;)

Grazie per la risposta, a questo punto credo che la cosa piu giusta sia cambiare scheda madre,su una Mb compatibile per ddr3 posso montarci ram ddr2? sarei costretto cambiando la scheda madre a cambiare anche ram?

Grazie ancora

nella tua solo ddr2...o cerchi una p45 usata,o cambi tutto...ma a quel punto anche processore

altrimenti puoi provare a salire da windows con clockgen o setfsb

Quindi una
Asus P5Q-SE Plus Sockel 775 dovrebbe andare bene con gli altri componenti cambiando dunque solamente quest'ultima?

come case mi ritrovo un Asus vento ab , non è ne un mini ne tower è una misura standard, non è quello hp difatti con la mb che è mini in questo case Asus rimane molto spazio libero e di conseguenza vari punti per "avvitare" liberi , dovrebbe entrarci insomma. ti ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro