overclock i7 7700k su msi z270 gaming pro carbon

Pubblicità

MagMat97

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
salve ha tutti , ho visto varie discussioni riguardanti questo argomento , ma in nessuna sono riuscito a capirci qualcosa , vorrei gentilmente che qualche buon samaritano sia disposto a spiegarmi passo per passo cosa modificare, possibilmente un possossero di questa scheda madre , giusto per capirci meglio , grazie a tutti.

Ho effettuato il delid , ho guadagnato circa 19 gradi sotto stress , sono sceso a circa 65/70 gradi , ho provato ad overcloccare ancora un pò portandolo a 5.3 ghz temperature picco di 89 ( per qualche millisecondo ,) altrimenti gira attorno ai 80/84

Sembra essere tutto stabile e funzionante , ovviamente continuerò a tenere sotto controllo che tutto vada bene , questi piccoli picchi a 89 possono causare problemi?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

salve ha tutti , ho visto varie discussioni riguardanti questo argomento , ma in nessuna sono riuscito a capirci qualcosa , vorrei gentilmente che qualche buon samaritano sia disposto a spiegarmi passo per passo cosa modificare, possibilmente un possossero di questa scheda madre , giusto per capirci meglio , grazie a tutti.
ciao sei con raffreddamento a liquido o ad aria? vorrei sapere di che dimensioni posso prendere un dissipatore ad aria, non ho ancora la scheda madre, sta per arrivare e vorrei portarmi avanti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro