Overclock i7 6700k

Pubblicità

pikkolo78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi chi mi aiuta ad avere una configurazione stabile...a 4500 magari a 4600 non riesco a trovare un vcore che mia dia stabilita...e poi quando faccio stress test gia a partire da 4400 raggiungo temp altissime!!!

sciusciu1978

Sezione sbagliata!
Superlativi ed incommesurabili moderatori, @Blume, @LordNight, @pribolo Spostate pls in overclock! thanks

Salve ragazzi chi mi aiuta ad avere una configurazione stabile...a 4500 magari a 4600 non riesco a trovare un vcore che mia dia stabilita...e poi quando faccio stress test gia a partire da 4400 raggiungo temp altissime!!!

sciusciu1978

E' difficile aiutarti senza sapere nulla della tua configurazione, io ho ricominciato da poco a fare oc e quindi a parte la mia piattaforma non mi permetto di dare consigli...tuttavia se vuoi che qualcuno di più ferrato ti aiuti potresti metterlo nella condizione di farlo dicendoci che scheda madre monti, che dissipatore e se hai un flusso d'aria decente nel pc,inoltre se le temperature altissime le hai registrate facendo oc con i metodi automatici è abbastanza normale, la scheda madre non ha modo di fare delle prove (cosa che noi facciamo andando per gradi) e spesso imposta dei valori molto più alti del necessario causando appunto temperature e consumi esagerati.

Pubblicità
Pubblicità