Overclock i7 4790k

Pubblicità

Nicola Anastasi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi da pochi giorni ho questo nuovo processore, volevo sapere ma è possibile che il moltiplicatore non vada oltre il 49?
Il problema è che non riesco a farlo andare a 5ghz, fino al moltiplicatore per 49, parte tutto ok, appena imposto a 50, niente, nenache le bombe, ho provato anche a modificare il bclk, ma senza ottenere risultati positivi (49 x 102,6).
E possibile che questo succeda perchè dovrei impostare il vattaggio in manuale?
Un'altra cosa è normale che non posso disattivare l'eist nel bios?
Grazie in anticipo:)

Ciao a tutti ragazzi da pochi giorni ho questo nuovo processore, volevo sapere ma è possibile che il moltiplicatore non vada oltre il 49?
Il problema è che non riesco a farlo andare a 5ghz, fino al moltiplicatore per 49, parte tutto ok, appena imposto a 50, niente, nenache le bombe, ho provato anche a modificare il bclk, ma senza ottenere risultati positivi (49 x 102,6).
E possibile che questo succeda perchè dovrei impostare il vattaggio in manuale?
Un'altra cosa è normale che non posso disattivare l'eist nel bios?
Grazie in anticipo:)
Sicuro che sia la versione "k"
Va be comunque metti le foto del tuo bios per poterti aiutare.

grazie per la risposta, si il processore è quello :), magari c'è qualcosa che devo disattivare che non so, vengo dal socket 1366, quindi questo è diverso in qualcosa! cmq ecco le foto

MSI_SnapShot_001.webpMSI_SnapShot_001_002.webpMSI_SnapShot_001_002_003.webp

Come dissipazione ho uno Zalman Cnps12x, e le temperature con prime 95, a 4,7 ghz, dopo 30 minuti, non superano i 70 gradi!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro