- 1,547
- 234
- CPU
- 3900x
- Dissipatore
- Kraken x63
- Scheda Madre
- x570 Prime Pro
- HDD
- M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
- RAM
- 64GB G.skill Trident Neo
- GPU
- Gigabyte 2070 Super gaming
- Audio
- Asus Xonar Essence STU
- Monitor
- Benq PD2700U 4k.
- PSU
- EVGA SUPERNOVA 1000W G2
- Case
- CM Storm Trooper
- OS
- Windows 10 Pro
Ciao a tutti ragazzuoli, come da titolo vorrei provare a tirar su un po questi due componenti hardware, premetto che non ho la nessunissima esperienza è la mia prima volta :birra: non so da che parte incominciare, Ho letto le guide su questo forum ma devo dire che anche se son scritte bene non mi rendono sicuro di smanettare da solo senza il minimo supporto... che informazioni vi servono?, non ho grandi aspettative mi andrebbe benissimo anche un 4.2/4.3 sul procio e sarei pienamente felice.. Mi serve un qualcosa di stabile da usare tutti i giorni quindi come gia ho scritto niente di estremamente spinto, un buon compromesso tra prestazioni/gradi, non me ne frega molto dei benchmark.. inizio con scrivere i componenti del mio pc:
Cm storm trooper
xfx 650w xxx edition
Msi z87-g45 gaming
i7 4770k
be quiet! dark rock pro 2
2x4gb g.skill ares 1866mhz
sapphire r9 290 tri-x oc
ssd 120gb samsung evo
wd caviar blue 1tb, caviar green 2tb
ho provato a spiare in altri post e chiedevano 5 cicli di intelburn test a maximum .. allego screen con temp:
Ho provato anche a testare con AIDA 5 minuti ecco i risultati:
Cortesemente potreste consigliarmi che impostazioni modificare, con precisione? Allego qui sotto i 2 screen del mio bios così sapete con precisione come c'è scritto a me, tnx *_*
Ecco gli screen del mio bios:
Visualizza allegato MSI_SnapShot.bmp Visualizza allegato MSI_SnapShot_00.bmp
- - - Updated - - -
C'è nessunoooooooooooooooooo? =(
Cm storm trooper
xfx 650w xxx edition
Msi z87-g45 gaming
i7 4770k
be quiet! dark rock pro 2
2x4gb g.skill ares 1866mhz
sapphire r9 290 tri-x oc
ssd 120gb samsung evo
wd caviar blue 1tb, caviar green 2tb
ho provato a spiare in altri post e chiedevano 5 cicli di intelburn test a maximum .. allego screen con temp:

Ho provato anche a testare con AIDA 5 minuti ecco i risultati:

Cortesemente potreste consigliarmi che impostazioni modificare, con precisione? Allego qui sotto i 2 screen del mio bios così sapete con precisione come c'è scritto a me, tnx *_*
Ecco gli screen del mio bios:
Visualizza allegato MSI_SnapShot.bmp Visualizza allegato MSI_SnapShot_00.bmp
- - - Updated - - -
C'è nessunoooooooooooooooooo? =(
Ultima modifica: