Overclock i5 3750k.. Il novello ci prova..

Pubblicità
No.. non c'è pasta termica!

- - - Updated - - -

Per cocchilino: dimmi i fattori che devo impostare come il voltage. Se non erro solo offset. Tu prova a scrivermi qualche soluzione io ci provo e screnno e testo

- - - Updated - - -

Durante il test è un po piu 'tiepido' non lo reputo caldo..

se la cpu passa i 90 gradi e il dissi è tiepido significa che non dissipa bene il calore.
rimuovo il dissi e vedi se ha l'impronta della pasta termica. poi rimontalo.

ma che main hai?

vi posto come ho settato tutto dal bios!

- - - Updated - - -

Mi sono appena operato ad entrambe sarà questo? AHAHAH :lol:

- - - Updated - - -

Ah ecco. Io toccavo la ventola ahahahaha ho rischiato un dito. Comunque si il dissipatore è caldo :lol:

Screen bios ora:
1.webp2.webp3.webp

- - - Updated - - -

Mi avete lasciato al mio triste destino? :cry:

Screenshot_1.webp

Ho provato a fare lo stress test con il bios in default e arriva alle stesse temperature.. Dissipatore malato?

Ps per smontare un dissi devo per forza smontare la scheda madre? (sorry for of)

riesci a puntare un ventilatore verso il case aperto?secondo me è caldo anche perchè non pesca bene aria fresca e l aria calda ristagna troppo...

ho un cooler master 361..

ecco il test: Screenshot_2.webp in pratica sembra andare tutto bene quando le temperature di botto passano da 60 a 80 e poi superano i 90°.

Frizz il case non scotta neppure il dissi... la ventola gira perfettamente anche le altre e c'è un bel flusso di aria. Secondo me è il dissipatore.. quel giorno maledetto che il tecnico mi disse che non ci entrava quello.. dovevo cambiare il case non il dissi!

- - - Updated - - -

Scusate se vi sto facendo scimmunire :(

- - - Updated - - -

Ora provo con un condizionatore portatile.. vediamo un po

- - - Updated - - -

Condizionatore sparato a 16 gradi contro il dissipatore.. niente però premetto che ho aspettato decisamente di piu prima che arrivasse a 90° Screenshot_3.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro