Overclock i5 3750k.. Il novello ci prova..

Pubblicità

Michele93

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
48
Avevo gia postato la domanda.. ma diciamo che forse ho chiesto in un momento sbagliato :asd: ..
Sono attratto dall'oc da quando il mio pc ( Screenshot by Lightshot ) è arrivato qui a casa. Sono molto soddisfatto e mi sono completamente fidato di voi, e vi ringrazio. Ora, però, vorrei avere di piu. La cosa che mi ha convinto nel farlo è stato un post, durante una mia ricerca a riguardo in questo forum, che diceva così: Perchè non prendere 100 da un qualcosa che ti da solo 10? Bene ora io voglio i rimanenti 90!!
Premetto che io non sono esperto, quindi cerco qualcuno che sia disponibile (se non oggi, per domani) a starmi accanto durante tutto il processo perchè ripeto.. sto cercando di imparare anche se mi sono avvicinato al PC da 1 annetto ed ho gia 20 anni :cry:. Io vorrei aumentare le prestazioni del pc senza fare chissà cosa.. e senza rischiare il botto. Confido nella vostra sapienza :)

- - - Updated - - -

Mi diverto ad aumentare le prestazioni della mia scheda video da catalyst e devo dire che credo di essere arrivato al limite!

- - - Updated - - -

Nessuno che mi possa aiutare ? :PCfury:

Ciao per la vga non usare i catalyst spesso creano problemi usa afterburner o trixx.
Per la cpu posta gli screen del bios (con chiavetta inserita fai f12) e fai 5 run di ibt su maxmium e posta screen dopo 2-3 run e uno alla fine con cpu-z hwmonitor e core o real temp.

Ciao ti ringrazio per la risposta.. ma non ho capito nulla :lol:
Una cosa per volta per favore...

- - - Updated - - -

@
T3KK4
Potresti dirmi quali programmi devo scaricare?
Per chiavetta inserita dici l'usb?
Gli screen tramite foto? O dal bios funziona lightshot?

- - - Updated - - -

E cosa sono i run? Scusami. Abbi pazienz con me...

- - - Updated - - -

Real temp: http://prntscr.com/1kff68

Grande :)
Core temp: Screenshot by Lightshot
hwmonitor: http://prntscr.com/1kfyfd

- - - Updated - - -