overclock i5 3450

falcor

Utente Attivo
128
1
CPU
Intel Core i5 3450
Scheda Madre
MSI Z77A-G41
HDD
Seagate Barracuda 500 GB 7200.12
RAM
G.Skill Ares 8 GB (2x4 GB) Low Profile
GPU
Gigabyte GTX 670 OC Version (Dissipatore Artic Accellero Xtreme III)
Audio
Integrato nella MB
Monitor
Samsung SyncMaster T22A300
PSU
Corsair TX 550W (Enthusiast Series)
Case
Cooler Master Elite 330
OS
Windows 8 Pro
Salve ragazzi! Volevo fare salire il mio i5 3450...la scheda madre è una MSI z77a g41...almeno è della serie z77 anche se non sarà ai livelli della maximus iv (e sto caxxi :D)...a parte gli scherzi quella è la scheda madre, le RAM mi sembra siano cl9 (non sono sicuro) e sono a 1600mhz della g.skill da 8gb low profile...adesso devo ordinare ancora il dissi (possiedo lo stock Intel D:) e insieme al dissi mi ci metto lo scout 2 e lo riempio di ventole (9 in totale :D) beh se c'è una guida o cose simili mandatemela pure :D

- - - Updated - - -

Up?
 

Ilpcista

Utente Attivo
687
77
CPU
Intel Core 2 Duo P7350 2.00Ghz
Scheda Madre
Acer del portatile
HDD
HDD 500GB
RAM
4GB DDR2
GPU
Geforce 9600GT
Audio
Inclusa nella Mobo
Monitor
Portatile
PSU
Non lo so
Case
Del portatile
OS
Windows 7 32Bit Crac...Ehm Comprato
Salve ragazzi! Volevo fare salire il mio i5 3450...la scheda madre è una MSI z77a g41...almeno è della serie z77 anche se non sarà ai livelli della maximus iv (e sto caxxi :D)...a parte gli scherzi quella è la scheda madre, le RAM mi sembra siano cl9 (non sono sicuro) e sono a 1600mhz della g.skill da 8gb low profile...adesso devo ordinare ancora il dissi (possiedo lo stock Intel D:) e insieme al dissi mi ci metto lo scout 2 e lo riempio di ventole (9 in totale :D) beh se c'è una guida o cose simili mandatemela pure :D
Il 3450 non ha il moltiplicatore sbloccato però puoi attivare il turbo boost dal bios.

- - - Updated - - -

Up?
Il 3450 non ha il moltiplicatore sbloccato però puoi attivare il turbo boost dal bios.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!