Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un Processore con moltiplicatore bloccato , non penso puoi farci grandi cose . :sisi:Ciao raga ho un i5-2400 con una scheda madre ASUS P8P67 LE e voglio chiedervi se è possibile overcloccare il processore e mandarlo a 4.0 gh/s. grazie in anticipo
ti sconsiglio vivamente di farlo ma riporto una mia esperienza:
su i turbo e bclk a 103, arrivi anche oltre i 4ghz ma è molto pericoloso. è stato fatto da un tecnico deficiente per di più con dissi stock -.-"
ok allora a quanto mi consigli di portarli???
Lascia fisso a 100 il bclk e metti il turbo a 38 come detto da mr.frizz.. in questo modo in full (quindi 4 core attivi al 100%) sarai a 3.6GHz dato che il turbo per quel processore è 1/2/2/3 e la frequenza base 3.1GHz.
Hai un dissi aftermarket?
quotoLascia fisso a 100 il bclk e metti il turbo a 38 come detto da mr.frizz.. in questo modo in full (quindi 4 core attivi al 100%) sarai a 3.6GHz dato che il turbo per quel processore è 1/2/2/3 e la frequenza base 3.1GHz.
Hai un dissi aftermarket?
lascia stare, non avresti importati benefici nel farlo e la cifra che spendi per l'h80 (scelta discutibile ma comunque prodotto accettabile) è assolutamente sproporzionata ai benefici. ok lo potrai riusare su altre piattaforme(il dissi), ma questo processore non vale la pena occarlo. anzi, prima di confermare quest'ultima frase ti chiedo se c'è un motivo particolare per il quale lo vuoi occare.no ho quello di serie dato nella confezione che adesso devo cambiare e avevo in mente di prendere un corsair h80 che sarebbe un dissipatore a raffreddamento a liquido
un H80 è sprecato per un i5 a 3,6 Ghz ;)ma per avere un po piu di potenza il piu.il dissi h80 è perchè io ho quello di fabbrica che non raffredda un *****