andreapontic
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ragazzi chi mi da una mano a spingere la mia nuova CPU??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avete letto la guida?;)
Scusate se intervengo per una piccola domanda: io ho 4 blocchi ram che supportano 2000MHz a 1.65v. E' vero che però se le setto a 1600MHz è più facile che la cpu sia più stabile rispetto ai 2000MHz a parità di vcore?
Io ho letto la guida ma non ho trovato nulla con la mia scheda madre (asus maximus vi hero) e volevo avere alcune conferme visto che in un mio vecchio post non ho ricevuto alcuna risposta ><
che dissipatore usi?
temperature a default mentre esegui uno strress test tipo aida64?
posta gli screen del bios....
Dissi h100i
cpu base clock 100
uncore multiplier 39x
cpu ratio 43x
cpu input voltage 1.9
vcore 1.20
cache voltage 1.19
system agent auto o +0,1
cpu I/O analog +0.1
cpu I/O digital +0.1
http://www.tomshw.it/forum/attachme...oc-naruto80-screenhunter_02-mar.-04-00.06.jpg
con 10 passaggi di intel burn test a very high tutto ok
appena ho avviato linx 0.6.5 qualke minuto crash del sistema e riavvio
altra piccola cosa, nn so cm sia potuto succedere, ho modificato il valore cache voltage dal programma asus essential 3 impostando il valore 1.19, appena ho cliccato su ok il valore e diventato rosso era altissimo, tipo 1.80. Ho subito modificato il valore riportandolo a 1.19
pensiate possa aver recato danni? E rimasto li 1/2 secondo
ciao
allora, partiamo dai danni....non hai recato nessun danno, quindi stai tranquillo
per stressare usa aida64 per almeno un ora in fase di test, e poi tre ore quando avrai raggiunto la frequenza desiderata, al termine esegui anche un paio di 3d mark vantage o 3d11, a volte capita di essere stabile in 2d ma non in 3d
con quella configurazione prova a vedere se passi un ora di aida64, se si alza il cpu ratio a 44x e riprova....se crasha alza il vcroe a 1,22-1,23v