Overclock HP Vectra

Pubblicità

predator152

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Overclock Intel Pentium 4 2.66GHz (Socket 478)

Ciao a tutti io ho un problema nell'overclock del mio vecchio HP Vectra:

Mi hanno consigliato di usare SetFSB ma quando cerco il mio pll(nella lista ics) non lo trovo. Ho provato ad usare quello + vicino al mio ma quando arrivo a 2.8GHz freeza :doh::doh:

Sapete se esiste qualche modo di ovecloccare il proce un po' esageratamente per diertimento(tipo 5Ghz:asd::asd:)?

Thx mille in anticipo!!

EDIT: Il proce è un Intel Pentium 4 2.66GHz (Northwood)
Ho 512MB di RAM sdram ma non so che modello.

Ultima modifica:
Ma se cambio scheda madre posso modificare il molti e gli altri settaggi?

(intendo una scheda madre che so che si possano modificare)

:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

una p4p800 e sei a posto se sono su 478

Thx mille :ok: però non riesco a trovarla da nessuna parte (pare che non ne producano e vendano + :sisi:)

Dici che con questa i settaggi si possono modificare? AsRock P4I65G

Tanto per curiosità: se ho un Pentium 4 che di default sta su una scheda madre con socket 478 lo posso mettere su una con l'LGA 775?

Perchè nelle caratteristiche della scheda madre con l'LGA 775 c'è scritto tra i proce supportati anche il Pentium 4 :skept: (forse è per quelli dual core però).

con quella asrock mi sembra di no...cerca la asus da me consigliata in qualche mercatino,altrimenti il non plus ultra è la abit ic7 max3 ;)

per la storia dei pentium4, esistevano su socket 478 e 775,e non sono intercambiabili

se è solo per overclock vanno bene,fino a 450 dovrebbero reggere

ah grazie mille proprio la risposta che desideravo :ok::ok::ok::ok::ok::ok:

In ogni caso però visto che ho molti P4 a disposizione vorrei magari provare l'assurdità con un paio, ovviamente con l'azoto liquido, a tirarli fino a 5 o 6 GHz :asd::asd::asd:

Potrei farcela con queste RAM?

Thx mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro