- 1,115
- 110
- CPU
- intel core i5 10600kf
- Dissipatore
- custom loop con rad 360mm
- Scheda Madre
- ASRock z490 steel legend
- HDD
- Nvme sabrent
- RAM
- 2x8gb Corsair 3600mhz
- GPU
- Rx 6900 XT con waterblock ek
- Monitor
- Lg 27" qhd 180hz
- PSU
- cooler master g750m
- Case
- anidees ai crystal rgb
- Periferiche
- Mouse m502 tastiera Corsair k95
- OS
- windows 11 pro 64
ciao a tutti , siccome vorrei passare al dissi artic accellero 3 ( quello con 3 megaventole:asd: ) vorrei sapere se ne vale la pena , perche se mi aumenta di 100mhz non lo prendo di certo:sisi: , voglio vedere fino a che punto arriva la mia gpu , che e una hd 7870 xfx core edition ( versione con ventola singola ) adesso arriva a 78 gradi su crysis 3, ma per verificare l overclock usero il benchmark nativo di hitman absolution maxato , visto che dura poco , e tengo la ventola al 100% , il mio problema era di come alzare il voltaggio , ma vi chiedo aiuto un po su tutto perche non ho mai fatto overclock ( il cellulare non conta vero ? :lol: ) intanto ( il core ) la ho portata da 1000 , a passi di 50 mhz , a 1150mhz , poi ho provato a 1200 e si e riavviato il pc , la memoria e ancora a 1200 , che posso fare ?
- - - Updated - - -
scusate , con sapphire trixx ho visto questa informazione : pci e : 3.0x16@1.1x16 , ma la mobo supporta pci e 3.0 , quindi e una roba del programma o devo impostare 3.0 da bios ?
- - - Updated - - -
nesssuno che mi aiuta passo passo con l overclock ? sapphire trixx non mi lascia aumentare il voltaggio oltre 1219... come mai ? :doh:
- - - Updated - - -
scusate , con sapphire trixx ho visto questa informazione : pci e : 3.0x16@1.1x16 , ma la mobo supporta pci e 3.0 , quindi e una roba del programma o devo impostare 3.0 da bios ?
- - - Updated - - -
nesssuno che mi aiuta passo passo con l overclock ? sapphire trixx non mi lascia aumentare il voltaggio oltre 1219... come mai ? :doh: