overclock gtx 780 direct cu II!!

Pubblicità

kiling92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
Ciao ragazzi,sono felice possessore di una 780 direct cu II,felice perché è davvero fortunata come scheda video!!in overclock riesco a migliorarla tranquillamente del 25%alzando di minimo il voltaggio e mantenendo una temperatura sui 59° :D
Adesso però a fine di non rovinarla chiedo a voi..come oerclock daily questo può andar bene?
Valori originali
gpu clock:889 mhz,turbo 1024 mhz
memory: 1502 Mhz
Mio overclock: gpu clock 1104 mhz,turbo 1254
memory: 1540 Mhz (le overlocco poco perché rischiano di bruciare la scheda senza nemmeno portare notevoli miglioramenti)
Voltaggio min/max gpu 1.21 Mv.
Può considerarsi daily??o devo abbassare?

Ciao ragazzi,sono felice possessore di una 780 direct cu II,felice perché è davvero fortunata come scheda video!!in overclock riesco a migliorarla tranquillamente del 25%alzando di minimo il voltaggio e mantenendo una temperatura sui 59° :D
Adesso però a fine di non rovinarla chiedo a voi..come oerclock daily questo può andar bene?
Valori originali
gpu clock:889 mhz,turbo 1024 mhz
memory: 1502 Mhz
Mio overclock: gpu clock 1104 mhz,turbo 1254
memory: 1540 Mhz (le overlocco poco perché rischiano di bruciare la scheda senza nemmeno portare notevoli miglioramenti)
Voltaggio min/max gpu 1.21 Mv.
Può considerarsi daily??o devo abbassare?

Allora :D
La scheda sale nella media :)
Le memorie puoi pure alzarle, non si brucia nulla :D poi nella dc2 sono dissipate bene bene ;) comunque salgono poco quelle della dc2
Certo, è un daily OC ottimo... Chiaramente non puoi andare oltre, poiché anche se tu volessi, il voltaggio della dc2 non lo sblocchi con vbios o softmod varie :)

Le memorie puoi pure alzarle, non si brucia nulla :D poi nella dc2 sono dissipate bene bene ;) comunque salgono poco quelle della dc2
Certo, è un daily OC ottimo... Chiaramente non puoi andare oltre, poiché anche se tu volessi, il voltaggio della dc2 non lo sblocchi con vbios o softmod varie :)[/QUOTE
Aq qu9ndi iù d così non posso saire? :)

Certo, è un daily OC ottimo... Chiaramente non puoi andare oltre, poiché anche se tu volessi, il voltaggio della dc2 non lo sblocchi con vbios o softmod varie :)[/QUOTE
Aq qu9ndi iù d così non posso saire? :)

No :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro