DOMANDA Overclock GTX 690

Pubblicità

Totibond

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Salve a tutti, come da oggetto mi piacerebbe occare un tantino la mia scheda video, marca Gigabyte. Sul forum non ho trovato nessuna guida specifica, ci sarebbe qualche anima pia che mi aiuterebbe con qualche dritta??? Grazie mille

Salve a tutti, come da oggetto mi piacerebbe occare un tantino la mia scheda video, marca Gigabyte. Sul forum non ho trovato nessuna guida specifica, ci sarebbe qualche anima pia che mi aiuterebbe con qualche dritta??? Grazie mille
inanzi tutto scaricati MSi afterburner, setta il board power limit a +20 e sali di 50mhz solo sul core clock (no sul memory clock) fai un benchmark per testare la stabilità (3d mark o heaven unigine) se non vedi artefatti e conlcudi i test sei apposto, e continui a salire finchè non crasha

- - - Updated - - -

poi sali di 20 in 20 mhz solo sul core le memory lasciale a default

quoto dragonrising, le memorie se proprio vuoi aumentarle fallo dopo aver trovato il limite del core clock

allora ho provato. tutto ok, ho benchato con 3dmark11 ma come temperature max la gpu1 è arrivata a 90, la 2 a 86. che faccio?

- - - Updated - - -

edito... ho sbagliato, avevo la ventola al minimo. fatto il bench con ventola al 75% e le max temp sono state di 77 e 75 gradi.

allora ho provato. tutto ok, ho benchato con 3dmark11 ma come temperature max la gpu1 è arrivata a 90, la 2 a 86. che faccio?

- - - Updated - - -

edito... ho sbagliato, avevo la ventola al minimo. fatto il bench con ventola al 75% e le max temp sono state di 77 e 75 gradi.

In 3dmark le ventole ti consiglio di metterle al massimo

al 95% va bene? eppoi come mi consigliate d settarle nel grafico?

- - - Updated - - -

ma salgo di venti in venti anche nel power limit?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità