UFFICIALE Overclock\Flash BIOS GTX970

Julien Manicardi

Utente Attivo
130
11
CPU
Intel I5 2500
Scheda Madre
Asus P8B75-V
RAM
DDR3 G.Skil 1600 8GB
GPU
Nvidia Asus Gtx 560 DirectCU
Audio
Realtek® ALC 887-VD2 8-Channel High Definition Audio
Monitor
Samsung Full HD 21,5
PSU
Corsair 660 Watt
Case
Zalman Z7
OS
Windows 7 Professional 64
Il fatto che taglia la frequenza lo vedi perché segnava VRel e VOp ?
 

leogio360

Utente Attivo
448
150
CPU
i7 6700k
Dissipatore
PHANTEKS PH-TC14PE
Scheda Madre
ASROCK Z170 FATAL1TY GAMING K6
HDD
WD BLUE 1 TB + SSD ARC 100 120 GB
RAM
DDR4 KINGSTON FURY X 2666 MHZ
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Audio
CREATIVE SOUNDBLASTER Z
Monitor
ASUS ROG PG279Q
PSU
ANTEC EDGE 750W 80+ GOLD
Case
CORSAIR CARBIDE 400C
OS
WINDOWS 10 PRO
@GUKA81 Dici che questo basta per il 4790k?
5242eb01c9e4ebbc144a97b4524bf58c.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989

leogio360

Utente Attivo
448
150
CPU
i7 6700k
Dissipatore
PHANTEKS PH-TC14PE
Scheda Madre
ASROCK Z170 FATAL1TY GAMING K6
HDD
WD BLUE 1 TB + SSD ARC 100 120 GB
RAM
DDR4 KINGSTON FURY X 2666 MHZ
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Audio
CREATIVE SOUNDBLASTER Z
Monitor
ASUS ROG PG279Q
PSU
ANTEC EDGE 750W 80+ GOLD
Case
CORSAIR CARBIDE 400C
OS
WINDOWS 10 PRO
complimenti veramente è stupendo, ti sei fatto un ottimo pc con componenti al top, tutto abbinato come colori, quando monti tutto fai delle foto, sicuramente è un ottimo pc bello da vedere
Ho passato il fine settimana a fare il cabke management alla perfezione in modo da distarmi in attesa dei componenti...a quanto pare ho beccato un i7 made in Vietnam, va beh, speriamo sia fortunato. Monto tutto domani perché mamma amazon ha deciso di spedirmi le RAM dalla tedeschia e quindi arrivano domani. Sono l'unica nota stonata perché le ho trovate in offerta ma solo la versione Blu e non Rossa (sono le vengeance pro), ma poco importa tanto sono coperte in Toto dal dissipatore.
 

powerkid

Utente Attivo
255
94
CPU
i7 9700k
Dissipatore
custom loop barrow
Scheda Madre
Asrock z390 extreme 4
HDD
128GB SSD OCZ VERTEX4/2TB HITACHI ULTRASTAR
RAM
DDR4 2x8gb CORSAIR VENGEANCE rgb pro
GPU
Gygabite GTX 980ti G1 gaming
Monitor
AOC I2775PQU
PSU
Antech Edge 650w Full modular
Case
Corsair Air 540/Lamptron fc2
Periferiche
CORSAIR STRAFE RGB CHERRY MX SILENT / LOGITECH G402
OS
WINDOWS 10 64 pro

fer

Utente Attivo
316
22
Benvenuto nella nostra offcina! :)
Nono, sono capitati Asic bassi anche sulle G1, anche se di solito difficilmente sotto il 65%, infatti hai un boost a default di solo 1367 Mhz, come hai giustamente calcolato, mentre alcune G1 superano i 1400 Mhz con Asic > 70. Con Asic all'80% si arriva a ben 1430 Mhz a default.
Per quanto riguarda l'offset sulle memorie, invece, devi aggiungerne la metà, infatti il boost a default delle tue memorie è di 1.752 Mhz e non di 1632. Puoi vedere le frequenze a default facendo partire il "render test" facendo "reset" su MSI afterburner (consigliato) o sul software che stai usando per overcloccare.
Lasciando le memorie a default trova il limite della Vga (con Vcore a default), partendo da +160 (dovresti esere intorno ai 1530 Mhz) e avviando il bench di Unigine Heaven settato a 1920x1080 8xAA Fullscreen Quality Ultra e Tessellation Extreme, Vsync OFF. Se superi la sessione senza crash o artefatti a video vai avanti a prove di +10 Mhz fino a quando hai uno di questi due problemi: se crasha riavvia il Pc e se fa artefatti o schermo nero (e poi riparte) fai "reset" su MSI AfterBurner, quindi riprova scendendo a step di -5 Mhz. Quando hai trovato il limite per il Core puoi trovare il limite delle memorie rimettendo il Core a default (+0) e partendo da +300 (7600 Mhz) proseguendo allo stesso modo del Core ma a step di +50 fino al crash e poi agendo di fino scendendo a step di -10 fino a quando sei stabile e senza artefatti. Quando avrei trovato i due limiti bisognerà provarli contemporaneamente, scendendo però di una decina di Mhz sul core e di una trentina sulle memorie, perchè è difficile che li regga entrambi. Posta il miglior risultato che riesci ad ottenere (sia il result di Heaven che la pagina dei sensori di Gpu-z). Quando cambi le frequenze chiudi e riapri Gpu-z rimettendo le spunte su "max", altrimenti rimangono in memoria le frequenze precedenti. Durante tutti i bench puoi tenere sempre al max il Power Limit (+112%) e ti consiglio di settare manualmente le ventole dalla prima schermata di MSI fisse all'80/90%. Con questo caldo non è il momento giusto per fare dei bench e le temperature alte, pur senza crash, potrebbero tagliarti le frequenze e (con frequenze più alte) potresti fare score più bassi per via dei tagli (li vedi dal grafico del Core Clock su MSI). Ho paura che l'Asic basso non ti permetterà di raggiungere frequenze molto alte, ma già se arriverai a tenere stabile i 1550 a default sarà un bel risultato, per quanto riguarda le memorie spero che arrivino intorno agli 8000 Mhz (+500), ma con delle Hynix sarà dura, non sei stato particolarmente fortunato da nessun lato, speriamo che la Vga ci smentisca sul campo.
49.gif


ok eccomi qui dopo qualche giorno di prova. ho provato su Heaven e sono
riuscito a settare +150 per la gpu e +240 per le memorie (tempo fa avevo
provato valori più alti ma ogni tanto comparivano artefatti).
però poi giocando a gta 5 o fifa 15 avevo spesso schermate grigie di freeze e
dovevo chiuderli dal task manager, così ho riportato i valori a +115 e +240
per le memorie. ora nessun freeze tranne in fifa 15 che ogni tanto mi si spegne
il pc, ma è l'unico gioco. tra l'altro controllando con gpu-z durante
l'esecuzione di fifa 15 viene usato solo il 30% di gpu e cpu e le frequenze non
sono nemmeno al massimo, quindi penso sia un problema del gioco più che altro.
mi sa che sta gpu fa parecchio schifo
 

Gameshard

Utente Èlite
2,383
1,609
CPU
Intel Core i7 8700K @4,7 Ghz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB 360mm
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Crucial MX200 250Gb SSD + SSHD Seagate ibrido 2Tb (8Gb memoria SSD)
RAM
32 GB Corsair Vengeance LPX Black 3000 Mhz CL15 Dual Channel DDR4 (4x8GB)
GPU
Asus Strix GTX 1080Ti 11GB
Audio
Creative Sound Blaster Z e Creative Inspire P5800 @5.1
Monitor
27" Asus ROG Swift PG278QR 2560x1440p 165hz G-Sync
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Tastiera Logitech G910 e Mouse Logitech G900
OS
Windows 10 Professional 64 bit
ok eccomi qui dopo qualche giorno di prova. ho provato su Heaven e sono
riuscito a settare +150 per la gpu e +240 per le memorie (tempo fa avevo
provato valori più alti ma ogni tanto comparivano artefatti).
però poi giocando a gta 5 o fifa 15 avevo spesso schermate grigie di freeze e
dovevo chiuderli dal task manager, così ho riportato i valori a +115 e +240
per le memorie. ora nessun freeze tranne in fifa 15 che ogni tanto mi si spegne
il pc, ma è l'unico gioco. tra l'altro controllando con gpu-z durante
l'esecuzione di fifa 15 viene usato solo il 30% di gpu e cpu e le frequenze non
sono nemmeno al massimo, quindi penso sia un problema del gioco più che altro.
mi sa che sta gpu fa parecchio schifo
Ciao, non hai postato nenche una schermata della pagina dei sensori di Gpu-z per vedere i grafici delle frequenze di Core e memorie, quindi srà difficile aiutarti! Hai trovato i limiti separatamente, come ti ho detto io, prima sul Core lasciando le memorie a default, e viceversa, in modo che uno non influenzasse l'altro?
E poi le frequenze provate in bench, vanno sempre ulteriormente ridotte, per il day-use nei giochi che sono molto più pesanti di Heaven e infatti avresti tagli alle frequenze e crash (Fifa non è attendibile, troppo leggero, i freeze non credo dipendano dalla Vga).
Assurdo che sia sul Core che sulle memorie tu abbia fatto di meno dei "target" di partenza che ti avevo dato e che sono andati bene per tutte le G1 viste finora (io ti avevo suggerito di partire da +160 e +300 e tu sei riuscito a essere stabile "solo" a +150 e +240). :(
Adesso i casi possono essere solo due: o hai il PC incasinato e ti occorrerebbe un bel "Clear Cmos" con relativa disinstallazione e reinstallazione dei driver con "DDU", oppure ti è capitata la peggior Gigabyte G1 Gaming mai vista su questo thread. Posso capire l'Asic basso e le memorie Hynix ma questi limiti sono troppo bassi: 1507 Mhz sul Core e 7480 Mhz sulle memorie sono frequenze che qualsiasi 970 "custom" deve tenere senza problemi, figuriamoci una G1!
Io credo che comunque tu possa avere dei conflitti sul PC (anche per via dei problemi di Fifa), ma nel caso fosse confermato che dipende tutto dalla Vga farei un reso se sei entro i 14 giorni (30 su Amazzone). Non "rma", perchè se la Vga funziona nessuno te la cambia perchè si clocca poco :asd:, ma proprio restituzione con richiesta di rimborso (o sostituzione se presa da Amazzone). Per il reso non sei tenuto dare spiegazioni ma, se vuoi, puoi riferire di avere problemi di Coil-Whine. Naturalmente è solo un mio pensiero e la cosa potrebbe anche essere opinabile, anche dal punto di vista etico, però siccome conosco bene le Vga e ho preso una G1 e non una Strix proprio per le maggori prstazioni in overclock, mi scoccerebbe non poco che sia così limitata (anche se poi la tengo a default e va comunque bene) e avrei sempre il pallino in testa che possa rompersi prima delle altre: diverso sarebbe se fossi un utente comune e giocassi a default senza neanche l'idea dell'overclock, perchè in quel caso non ci sarebbe nessun pallino in testa (però non credo che avrei preso una G1, forse solo per gusti estetici). :utonto:
Comunque prima di pensare a questo, posta qualche screen, magari un bel "result" di Heaven a default settato come ti ho scritto, e una bella schermata della pagina dei sensori di Gpu-z con tutte le spunte su "highest" accanto a ogni voce (meglio se allarghi la finestra tirando un lato col tasto sinistro del mouse, così si vede il bench dall'inizio alla fine). Dopo, se i risultati sono in linea, puoi postare anche lo screen dei max risultati raggiunti in overclock. :)
 

fer

Utente Attivo
316
22
Ciao, non hai postato nenche una schermata della pagina dei sensori di Gpu-z per vedere i grafici delle frequenze di Core e memorie, quindi srà difficile aiutarti! Hai trovato i limiti separatamente, come ti ho detto io, prima sul Core lasciando le memorie a default, e viceversa, in modo che uno non influenzasse l'altro?
E poi le frequenze provate in bench, vanno sempre ulteriormente ridotte, per il day-use nei giochi che sono molto più pesanti di Heaven e infatti avresti tagli alle frequenze e crash (Fifa non è attendibile, troppo leggero, i freeze non credo dipendano dalla Vga).
Assurdo che sia sul Core che sulle memorie tu abbia fatto di meno dei "target" di partenza che ti avevo dato e che sono andati bene per tutte le G1 viste finora (io ti avevo suggerito di partire da +160 e +300 e tu sei riuscito a essere stabile "solo" a +150 e +240). :(
Adesso i casi possono essere solo due: o hai il PC incasinato e ti occorrerebbe un bel "Clear Cmos" con relativa disinstallazione e reinstallazione dei driver con "DDU", oppure ti è capitata la peggior Gigabyte G1 Gaming mai vista su questo thread. Posso capire l'Asic basso e le memorie Hynix ma questi limiti sono troppo bassi: 1507 Mhz sul Core e 7480 Mhz sulle memorie sono frequenze che qualsiasi 970 "custom" deve tenere senza problemi, figuriamoci una G1!
Io credo che comunque tu possa avere dei conflitti sul PC (anche per via dei problemi di Fifa), ma nel caso fosse confermato che dipende tutto dalla Vga farei un reso se sei entro i 14 giorni (30 su Amazzone). Non "rma", perchè se la Vga funziona nessuno te la cambia perchè si clocca poco :asd:, ma proprio restituzione con richiesta di rimborso (o sostituzione se presa da Amazzone). Per il reso non sei tenuto dare spiegazioni ma, se vuoi, puoi riferire di avere problemi di Coil-Whine. Naturalmente è solo un mio pensiero e la cosa potrebbe anche essere opinabile, anche dal punto di vista etico, però siccome conosco bene le Vga e ho preso una G1 e non una Strix proprio per le maggori prstazioni in overclock, mi scoccerebbe non poco che sia così limitata (anche se poi la tengo a default e va comunque bene) e avrei sempre il pallino in testa che possa rompersi prima delle altre: diverso sarebbe se fossi un utente comune e giocassi a default senza neanche l'idea dell'overclock, perchè in quel caso non ci sarebbe nessun pallino in testa (però non credo che avrei preso una G1, forse solo per gusti estetici). :utonto:
Comunque prima di pensare a questo, posta qualche screen, magari un bel "result" di Heaven a default settato come ti ho scritto, e una bella schermata della pagina dei sensori di Gpu-z con tutte le spunte su "highest" accanto a ogni voce (meglio se allarghi la finestra tirando un lato col tasto sinistro del mouse, così si vede il bench dall'inizio alla fine). Dopo, se i risultati sono in linea, puoi postare anche lo screen dei max risultati raggiunti in overclock. :)

grazie per la disponibilità.
la mia idea è che la scheda in se sia mezza difettosa. questi problemi me li dava già prima di cambiare scheda madre (cambiata per altri motivi), quindi credo che col CMOS o roba simile c'entri poco. secondo me deve avere qualche problema intrinseco con i voltaggi perchè noto che quando gioco a fifa e si spegne, l'attimo prima di spegnersi nel log di cpu-z c'è sempre una leggera diminuzione del clock della gpu. ho provato a effettuare nuovi test con le memorie a +300 e la gpu a +115 ma già le memorie mi danno qualche artefatto.

oltretutto i freeze e i riavvii sono sporadici, cioè come posso giocare un ora senza problemi come si può spegnere o freezare dopo 5 minuti. credo sia difettosa la gpu a questo punto.

ti allego comunque uno screen di gpu-z ddopo aver avviato heaven con +115 gpu e +300 memorie
 

Gameshard

Utente Èlite
2,383
1,609
CPU
Intel Core i7 8700K @4,7 Ghz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB 360mm
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Crucial MX200 250Gb SSD + SSHD Seagate ibrido 2Tb (8Gb memoria SSD)
RAM
32 GB Corsair Vengeance LPX Black 3000 Mhz CL15 Dual Channel DDR4 (4x8GB)
GPU
Asus Strix GTX 1080Ti 11GB
Audio
Creative Sound Blaster Z e Creative Inspire P5800 @5.1
Monitor
27" Asus ROG Swift PG278QR 2560x1440p 165hz G-Sync
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Tastiera Logitech G910 e Mouse Logitech G900
OS
Windows 10 Professional 64 bit
grazie per la disponibilità.
la mia idea è che la scheda in se sia mezza difettosa. questi problemi me li dava già prima di cambiare scheda madre (cambiata per altri motivi), quindi credo che col CMOS o roba simile c'entri poco. secondo me deve avere qualche problema intrinseco con i voltaggi perchè noto che quando gioco a fifa e si spegne, l'attimo prima di spegnersi nel log di cpu-z c'è sempre una leggera diminuzione del clock della gpu. ho provato a effettuare nuovi test con le memorie a +300 e la gpu a +115 ma già le memorie mi danno qualche artefatto.

oltretutto i freeze e i riavvii sono sporadici, cioè come posso giocare un ora senza problemi come si può spegnere o freezare dopo 5 minuti. credo sia difettosa la gpu a questo punto.

ti allego comunque uno screen di gpu-z ddopo aver avviato heaven con +115 gpu e +300 memorie
C'è un taglio della frequenza a due terzi del grafico (su Heaven non deve esserci, il grafico del Clock deve essere piatto) e se scendi a piombo in verticale è confermato da uso della GPU e memory controller entrambi calati a zero. In conseguenza c'è stato anche un taglio al voltaggio con relativo abbassamento del TDP. :utonto:

Che avevi problemi in overclock si era capito, infatti io ti avevo chiesto uno screen di Gpu-z a default
icon_mrgreen.gif
, compreso il "result" di Heaven per vedere se i grafici (a default) fossero a posto con conseguenti punteggi allineati alla norma.
Ok se non vuoi fare un Clear/Cmos, ma una passata di DDU con reinstallazione pulita dei driver io la farei, tanto fa tutto da solo e può fare solo che bene, in fondo sono proprio i driver che determinano il comportamento della Vga. Quando rifai l'installazone scegli "personalizzata" e poi metti la spunta su "consenti un'installazione pulita". :sisi:

Nel caso faresti in tempo a fare recesso? Perchè se a default va bene non ti accetteranno mai la rma. :nunu:
 

fer

Utente Attivo
316
22
C'è un taglio della frequenza a due terzi del grafico (su Heaven non deve esserci, il grafico del Clock deve essere piatto) e se scendi a piombo in verticale è confermato da uso della GPU e memory controller entrambi calati a zero. In conseguenza c'è stato anche un taglio al voltaggio con relativo abbassamento del TDP. :utonto:

Che avevi problemi in overclock si era capito, infatti io ti avevo chiesto uno screen di Gpu-z a default
icon_mrgreen.gif
, compreso il "result" di Heaven per vedere se i grafici (a default) fossero a posto con conseguenti punteggi allineati alla norma.
Ok se non vuoi fare un Clear/Cmos, ma una passata di DDU con reinstallazione pulita dei driver io la farei, tanto fa tutto da solo e può fare solo che bene, in fondo sono proprio i driver che determinano il comportamento della Vga. Quando rifai l'installazone scegli "personalizzata" e poi metti la spunta su "consenti un'installazione pulita". :sisi:

Nel caso faresti in tempo a fare recesso? Perchè se a default va bene non ti accetteranno mai la rma. :nunu:

grazie per l'aiuto e la disponibilità :)
no ormai sono fuori tempo per il recesso. Comunque ho effettuato un altro bech heaven con frequenze a default ed eccoti i risultati. dici di fare DDu con reinstallazione. cosa sarebbe?
 

leogio360

Utente Attivo
448
150
CPU
i7 6700k
Dissipatore
PHANTEKS PH-TC14PE
Scheda Madre
ASROCK Z170 FATAL1TY GAMING K6
HDD
WD BLUE 1 TB + SSD ARC 100 120 GB
RAM
DDR4 KINGSTON FURY X 2666 MHZ
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Audio
CREATIVE SOUNDBLASTER Z
Monitor
ASUS ROG PG279Q
PSU
ANTEC EDGE 750W 80+ GOLD
Case
CORSAIR CARBIDE 400C
OS
WINDOWS 10 PRO
complimenti veramente stupendo, ti sei fatto un ottimo pc con componenti al top, tutto abbinato come colori, quando monti tutto fai delle foto sicuramente è un ottimo pc ed è anche bello da vedere

Allora che ne dici? :)
a4230b8e0d04360d87f201edbdaedb41.jpg


a56707a3c4e65e8ebbd0bd43bae69e2d.jpg
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Allora che ne dici? :)
a4230b8e0d04360d87f201edbdaedb41.jpg


a56707a3c4e65e8ebbd0bd43bae69e2d.jpg
stupendo davvero.... hai anche tu il g502 con il taito mid size?? ottima accoppiata.. inoltre vedo che possiedi una k70 io una k95, come periferiche siamo simili;) ahaha pure il controller della 360.. identico..:lol:bello bello... attendo i bench:birra:

p.s cambierei solo la ventola nel rear, ne metterei una bella a led:asd: anche una striscia di led nel case non ci starebbe male:vv:
 
  • Mi piace
Reazioni: leogio360

leogio360

Utente Attivo
448
150
CPU
i7 6700k
Dissipatore
PHANTEKS PH-TC14PE
Scheda Madre
ASROCK Z170 FATAL1TY GAMING K6
HDD
WD BLUE 1 TB + SSD ARC 100 120 GB
RAM
DDR4 KINGSTON FURY X 2666 MHZ
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Audio
CREATIVE SOUNDBLASTER Z
Monitor
ASUS ROG PG279Q
PSU
ANTEC EDGE 750W 80+ GOLD
Case
CORSAIR CARBIDE 400C
OS
WINDOWS 10 PRO
stupendo davvero.... hai anche tu il g502 con il taito mid size?? ottima accoppiata.. inoltre vedo che possiedi una k70 io una k95, come periferiche siamo simili;) ahaha pure il controller della 360.. identico..bello bello... attendo i bench:birra:
Il taito mid size e il g502 sono fantastici! Il controller è quello della one perché secondo me con i nuovi trigger LT RT i giochi di guida sono molto più giocabili (certo non a livello di un volante). I primi bench li faccio nel tardo pomeriggio, per ora posso dirti che la 980 ha memorie SAMSUNG e ASIC 72%. Non male :)
Ora finisco di installare i vari aggiornamenti di windows update :utonto:
P.s ho pure le cuffie nere e rosse ma non si vedono: sono le SENNHEISER GAME ONE.da ex possessore di ASTRO A50, queste sono molto meglio e le ho pagate la metà
 
Ultima modifica:
S

SolidSnake1989

Ospite
Il taito mid size e il g502 sono fantastici! Il controller è quello della one perché secondo me con i nuovi trigger LT RT i giochi di guida sono molto più giocabili (certo non a livello di un volante). I primi bench li faccio nel tardo pomeriggio, per ora posso dirti che la 980 ha memorie SAMSUNG e ASIC 72%. Non male :)
Ora finisco di installare i vari aggiornamenti di windows update :utonto:
si scusa intendevo della one anch'io possiedo quello...il tuo nick mi ha ubriacato (360) comunque sei messo benissimo vedo, tutto molto pulito compoinenti bilanciati e periferiche al top (menomale che non hai tastiera e mouse da 20 euro:lol:) la vga bisogna provarla vediamo un pò:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

leogio360

Utente Attivo
448
150
CPU
i7 6700k
Dissipatore
PHANTEKS PH-TC14PE
Scheda Madre
ASROCK Z170 FATAL1TY GAMING K6
HDD
WD BLUE 1 TB + SSD ARC 100 120 GB
RAM
DDR4 KINGSTON FURY X 2666 MHZ
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Audio
CREATIVE SOUNDBLASTER Z
Monitor
ASUS ROG PG279Q
PSU
ANTEC EDGE 750W 80+ GOLD
Case
CORSAIR CARBIDE 400C
OS
WINDOWS 10 PRO
si scusa intendevo della one anch'io possiedo quello...il tuo nick mi ha ubriacato (360) comunque sei messo benissimo vedo, tutto molto pulito compoinenti bilanciati e periferiche al top
Le periferiche sono importanti... Il mouse e la tastiera sono le cose che ti permettono di controllare tutto, e il monitor è ciò che gli occhi guardano. Non capirò mai chi si fa PC da millemila euro e poi va al risparmio su queste cose (chiaro si può anche cercare di risparmiare, la K70/è una grandissima tastiera ma ci sono altre tastiere che costano meno e sono alla sua altezza).
P.s. dopo tutto questo discorso fate finta di non vedere le casse della logitech da 20€, non le uso mai, anche se devo dire che ci sono casse che costano il doppio ma che sono peggiori

- - - Updated - - -

980 Matrix full stock

Visualizza allegato 163890


980 Matrix +130 core
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sospensioni

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili