Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no. a 510Mhz cas 5 5 5 15 il pc è stabile. anche giocando a crysis.... o mandando il real time in contemporanea con superpi da 32mb è stabile. invece orthos mi trova errori.....
Allora, il problema era nel processore e non nelle ram.
Anche col molti a 8 avevo un Vcore troppo basso per gli oltre 4 Ghz e questo mi causava, stranamente, un errore nel test delle ram con orthos ma nessun errore con la cpu.
Ho abbassato il molti a 6 e ho testato le ram fermandomi a un fsb di 494 cas 5 Vdimm 2,2 e il tutto era perfettamente stabile. (Mentre prima avevo errori già dai 485Mhz)
Fatto questo ho alzato man mano il Molti e il Vcore. All'inizio è tornato il problema sulle ram ma, un ulteriore overvolt sul core mi ha ridato la stabilità. Sono arrivato a 494x8,5 con Vcore 1,4375 da bios (1,432 effettivo cpu-z) e ho lanciato Orthos (ram +cpu) insieme a real time hdr e superpi da 32mb ed è rusultato stabile seppur toccando picchi di 72° mentre in idle è sotto i 40°
Per ora credo che terrò questa configurazione ma presto abbasserò di nuovo il molti drasticamente e mi concentrerò sulle ram. Voglio vedere fin dove arrivano con cas 5 e Vdimm 2,2 anche se i 1000Mhz mi sembrano già un ottimo risultato.
Perfetto; quindi in conclusione, rimanendo sempre sotto una soglia di 1,6v, posso overvoltare fino a che la temperatura lo permette, giusto? Ovviamente solo x i test.
PS: ora sono a 4 ghz (445x9 ma col molti a 6 a riposo) con 1.360 e in idle, appena apro core temp, sono a 35°;
In effetti non ho mai visto core temp segnare meno....... non è un pò altina per essere in idle?