dave91
Utente Attivo
- Reazioni
- 297
- Punteggio
- 79
Ciao, premetto che ho un acer aspire 9425 (un portatile quindi) ho overclockato la gpu e la memoria della scheda video, (Nvidia geforce go 7300) già precedentemente vi ho chiesto delle opinioni prima dell'overclock, in questa discussione: http://www.tomshw.it/forum/overcloc...a-gpu-o-frequenza-bus-di-un-pc-portatile.html
Ora vorrei delle opinioni sui risultati:
Gpu: da 350mhz (con temperature di 57-60max) a 400 mhz con max 67 gradi dopo lungo sforzo
Memoria video: overclockata dai 600 mhz 650
Il guadagno nei giochi si nota, guadagnando anche 20 fps, e permettendomi di utilizzare risoluzioni piu elevate, oppure l'antialiasing
Secondo voi sono valori buoni, che non possono provocare danni?
Le linee che vedete in alto sono provocate dal salvataggio dell'immagine in formato .bmp a 124 non da qualche artefatto dovuto all' OC
Ora vorrei delle opinioni sui risultati:
Gpu: da 350mhz (con temperature di 57-60max) a 400 mhz con max 67 gradi dopo lungo sforzo
Memoria video: overclockata dai 600 mhz 650
Il guadagno nei giochi si nota, guadagnando anche 20 fps, e permettendomi di utilizzare risoluzioni piu elevate, oppure l'antialiasing
Secondo voi sono valori buoni, che non possono provocare danni?
Le linee che vedete in alto sono provocate dal salvataggio dell'immagine in formato .bmp a 124 non da qualche artefatto dovuto all' OC