Overclock di 1092MHz ma... vi prego, aiutatemi...!!!

XxLILLOxX

Utente Attivo
183
0
secondo me è da evitare di vivere con due ragazze...meglio che siano vicine...il succo di limone contiene h2o quindi n servirebbe a niente servono prodotti chimici puri,se nn sbaglio esistono antiossidanti apposta x circuiti elettrici,si potrebbe fare una prova con l'alcool anche se nn è acido
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
io ho uno spray antiossidante ma risulta viscido come l'olio e non oso immaginare se andassi a spruzzarlo su una vga °°
 

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
mArCo1987 ha detto:
io ho uno spray antiossidante ma risulta viscido come l'olio e non oso immaginare se andassi a spruzzarlo su una vga °°

O.T. si potrebbe usare per altro:D :asd: :hihi:
 

Alinoblu

Utente Èlite
5,269
450
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @ 4.2Ghz tutti i core @ 1.224v
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
Silicon Power A80 NVME 1Tb - Sandisk SSD Plus 480Gb - Corsair M4-CT 256Gb - Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3600 Mhz 2 x 8Gb
GPU
XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster p2350 23" full HD
PSU
Cooler Master Silent Pro 850W
Case
Cooler Master Sniper Pure Black
OS
Windows 10 Professional
Siete proprio dei ragazzacci!!!!
Intendevo appunto prodotti chimici appositi, non dare il limone al PC, che poi magari si fà le pere (PC magico! Traforma i limoni in pere! :D ).
I fix vanno impostati, le temperature sono buone, ma testa con OCCT che sia stabile, se ti finisce quello sei a posto, altrimenti non sei stabile, anche se passa magari S&M, quest'ultimo invece controlla anche Ram, Ali e VGA, e le temperature raggiunte sono pari al massimo reale raggiunto dal PC in full.
Per le coinquiline... Brutto affare! Era meglio scegliere meno belle ma con tante amiche ;)
 

adrenalinix

Nuovo Utente
7
0
che prodotti chimici mi consigliate? dove si comprano?
il pc sembra stabile... è da 3 giorni che gli faccio fare test, enon m'ha dato particolari problemi...
quindi secondo voi, gli do un'altra pulitina alla scheda video con dell'acido e poi è tutto apposto? mi consigliate di non rimandarla indietro per farmela cambiare?
 

Alinoblu

Utente Èlite
5,269
450
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @ 4.2Ghz tutti i core @ 1.224v
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
Silicon Power A80 NVME 1Tb - Sandisk SSD Plus 480Gb - Corsair M4-CT 256Gb - Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3600 Mhz 2 x 8Gb
GPU
XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster p2350 23" full HD
PSU
Cooler Master Silent Pro 850W
Case
Cooler Master Sniper Pure Black
OS
Windows 10 Professional
Il problema è che non te la cambiano, IMHO, se gli dici che ti ci è cascata sopra dell'acqua.
Inoltre rimangono i residui di ossidazione, insomma molto difficile farla franca.
Come prodotti non te ne sò indicare uno specifico, ma penso che un negozio di elettronica ben fornito possa aiutarti, magari spiegagli esattamente cosa è successo e su quale componente devi utilizzarlo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili