Salve ragazzi, vorrei avere qualche indicazione per un overclock abbastanza sicuro per la suddetta scheda video, visto che con gli ultimi giochi comincia a essere un pochino stretta a dettagli estremi. Certo non mi aspetto di farla diventare una 7970, ma mi piacerebbe qualche miglioramento in fatto di prestazioni, visto che ha anche una ottima dissipazione.
Essendo un quasi totale nabbo, non so da dove cominciare. Ho installato MSI Afterburner, ma giusto per tenere i frame e le temperature in game. Essendo una Sapphire penso proprio che userò Trixx per l'overclock, tuttavia non ho idea di quali settaggi dare per un overclock con pochi rischi. Ed è qui che entrate in gioco voi :D
Essendo un quasi totale nabbo, non so da dove cominciare. Ho installato MSI Afterburner, ma giusto per tenere i frame e le temperature in game. Essendo una Sapphire penso proprio che userò Trixx per l'overclock, tuttavia non ho idea di quali settaggi dare per un overclock con pochi rischi. Ed è qui che entrate in gioco voi :D